HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ho notato che però la scelta delle icone è difficoltosa e non trovo buona parte Delle icone che uso... Come mai?
il fast dormancy con tim da quello che ricordo non dovrebbe funzionare per questo dovrebbe esser disattivato
vai nel build.prop è modifica a mano ro.ril.fast.dormancy.rule=0 salvi e riavvia
con m8 feci una prova a disattivarlo dai tweaks ma nel build.prop risultava ancora =1
Ultima modifica di sirioo; 29-04-14 alle 00:25
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
a me dispiace solo che tutti i temi nel HUB non esistono più![]()
Pure a me la viperone 6.1.0 dà un problema simile all'avvio mi chiede il pin della sim, lo inserisco e non si attiva nè la rete ne il telefono devo metterlo in airplane mode quindi reinserisco il pin e si attiva tutto.
Ho installato poco fa pure la banda base che ha DANI900 e dà lo stesso problema (prima avevo la 4A.23.3263.28._10.38r.1157.04L)
ho provato a fare un restore della vecchia 5.8.0 e dà lo stesso problema devo rimettere il pin della sim due volte passando per airplane mode.
se faccio un restore della paranoid android, che ho, il problema non sussiste.
Può essere un problema di permessi per la banda base? non so più che fare.