A questo punto non ti resta che flashare la 6.2.0 con Full Wipe e vai sul sicuro![]()
Penso stiate facendo molta confusione con le versioni viper e traduzioni.... Si assomigliano, ma non si piglianoleggete prima di flashare qualcosa...
![]()
carminuccio (13-05-14),DHD (13-05-14)
ATTENZIONE : Per chi come me ha problemi con com.android.systemui, nell installazione del kernel DEVE lasciare il logo to menu e la 4a spunta, il color gamma mi pare, se tolte smette di funzionare, io l'ho flashato in questo modo e ora anche con la 6.2.1 va senza problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Le traduzioni non vanno flashate sulla 6.2.0 (se ne parla nel thread specifico).
Comunque non credo che vadano ad incidere sul tuo FC...c è qualche altro problema.
A questo punto vai di 6.2.0 full
L aumento di temperatura dopo aver flashato una ROM è normale, lascia un po il telefono in standby in modo che si stabilizza e poi riprendi un uso normale vedendo se si surriscalda.
Carminuccio, leggi tutta la discussione.....
Io non ho nessun problema con le traduzioni, ho solo detto all'altro tre te che quando ho provato ad installarle (come ho già detto nel tipic specifico), mi ha dato lo stesso identico errore che da a lui adesso, per cui gli ho solo suggerito che il problema potrebbero essere quelle, infatti quando le ho tolte, la viper è andata di nuovo....![]()
Ma solo io da quando ho aggiornato all'ultima versione viper, ora con sense toolbox non mi cambia più le dimensioni griglia della home?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Semplice, il sense toolbox è pensato per le rom che non hanno i tweaks (come la ARHD), essendo che la viper ha tutti gli apk editati dal team, il toolbox può andare in conflitto/non funzionare.
Inoltre, vorrei ricordare a tutti, che xposed sulla viper è sconsigliato dagli stessi Jan e Turge, in quanto va ad installare un altro framework che molte volte va in conflitto con quello viper.
Su xda è pieno di gente con questi problemi.
Non ho problemi di temperatura, e sono sempre con kernel stock.
Se ci sono problemi, riguardano il kernel e non la rom.
HEQS e VEQS non hanno problemi.
Magari hai le traduzioni installate.
mrmorrison (13-05-14)