CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 491 di 648 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,901 a 4,910 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Niente da fare, sempre il solito errore che va anche in loop. Crash di: com.android.systemui . Il telefono diventa inutilizzabile, ripristinato backup 6.1.0. Ho provato anche a flashare la 6.2.1 ma sempre lo stesso errore.
    A questo punto non ti resta che flashare la 6.2.0 con Full Wipe e vai sul sicuro
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno che mi risponda o almeno che mi dica se a lui funziona la ricerca vocale o composizione vocale?
    ti confermo che non funziona neanche a me, mi riferisco alla composizione vocale, per quanto riguarda la ricerca, non saprei in che app testarla, ma visto che la composizione non funziona, immagino che il risultato sarebbe lo stesso....

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscocisco Visualizza il messaggio
    Niente da fare, sempre il solito errore che va anche in loop. Crash di: com.android.systemui . Il telefono diventa inutilizzabile, ripristinato backup 6.1.0. Ho provato anche a flashare la 6.2.1 ma sempre lo stesso errore.
    a me ha dato lo stesso identico errore quando ho provato a Flashare la traduzione dei tweaks sulla viper 6.2, anche per te il problema potrebbe essere legato a questa cosa....puoi provare a disinstallare le traduzioni e vedere se ti va....

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

Penso stiate facendo molta confusione con le versioni viper e traduzioni.... Si assomigliano, ma non si pigliano leggete prima di flashare qualcosa...

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sago per il post:

carminuccio (13-05-14),DHD (13-05-14)

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE : Per chi come me ha problemi con com.android.systemui, nell installazione del kernel DEVE lasciare il logo to menu e la 4a spunta, il color gamma mi pare, se tolte smette di funzionare, io l'ho flashato in questo modo e ora anche con la 6.2.1 va senza problemi

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE/ONEX/M7/8/9/10

Ringraziamenti
    610
    Ringraziato 448 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    a me ha dato lo stesso identico errore quando ho provato a Flashare la traduzione dei tweaks sulla viper 6.2, anche per te il problema potrebbe essere legato a questa cosa....puoi provare a disinstallare le traduzioni e vedere se ti va....
    Le traduzioni non vanno flashate sulla 6.2.0 (se ne parla nel thread specifico).

Comunque non credo che vadano ad incidere sul tuo FC...c è qualche altro problema.
    A questo punto vai di 6.2.0 full

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Io ho appena provato a riflashare la 6.2 e successivamentei il kernel elementalX 14.1 e la temperatura e' alle stelle (48)
    Vado in recovery flash della bulletproof riavvio ed il problema persiste...

Possibile che dipenda dal modulo XPposed?

Non so piu' cosa pensare...

@fabionik2004: a me la ricerva vocale funziona
    L aumento di temperatura dopo aver flashato una ROM è normale, lascia un po il telefono in standby in modo che si stabilizza e poi riprendi un uso normale vedendo se si surriscalda.

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Le traduzioni non vanno flashate sulla 6.2.0 (se ne parla nel thread specifico).

Comunque non credo che vadano ad incidere sul tuo FC...c è qualche altro problema.
    A questo punto vai di 6.2.0 full

L aumento di temperatura dopo aver flashato una ROM è normale, lascia un po il telefono in standby in modo che si stabilizza e poi riprendi un uso normale vedendo se si surriscalda.
    Carminuccio, leggi tutta la discussione.....
    Io non ho nessun problema con le traduzioni, ho solo detto all'altro tre te che quando ho provato ad installarle (come ho già detto nel tipic specifico), mi ha dato lo stesso identico errore che da a lui adesso, per cui gli ho solo suggerito che il problema potrebbero essere quelle, infatti quando le ho tolte, la viper è andata di nuovo....

Senior Droid L'avatar di mrmorrison

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

Ma solo io da quando ho aggiornato all'ultima versione viper, ora con sense toolbox non mi cambia più le dimensioni griglia della home?

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carminuccio Visualizza il messaggio
    Per ora sempra che in standby sia stabile a 31°.
    Voi quanto avete?

P.S.
    Io ho provato a cambiare l'ordine dei quick setting e a nascondere alcune, ma le modifiche sembrano non avere effetto. (Venom Tweak -> Status BAr->Hide&Reorder)
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ma solo io da quando ho aggiornato all'ultima versione viper, ora con sense toolbox non mi cambia più le dimensioni griglia della home?
    Semplice, il sense toolbox è pensato per le rom che non hanno i tweaks (come la ARHD), essendo che la viper ha tutti gli apk editati dal team, il toolbox può andare in conflitto/non funzionare.
    Inoltre, vorrei ricordare a tutti, che xposed sulla viper è sconsigliato dagli stessi Jan e Turge, in quanto va ad installare un altro framework che molte volte va in conflitto con quello viper.
    Su xda è pieno di gente con questi problemi.

Quote Originariamente inviato da Apidea Visualizza il messaggio
    Per ora sempra che in standby sia stabile a 31°.
    Voi quanto avete?

P.S.
    Io ho provato a cambiare l'ordine dei quick setting e a nascondere alcune, ma le modifiche sembrano non avere effetto. (Venom Tweak -> Status BAr->Hide&Reorder)
    Non ho problemi di temperatura, e sono sempre con kernel stock.
    Se ci sono problemi, riguardano il kernel e non la rom.

HEQS e VEQS non hanno problemi.
    Magari hai le traduzioni installate.

13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

mrmorrison (13-05-14)

Pagina 491 di 648 primaprima ... 391441481489490491492493501541591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio