Salve a tutti,ho l'ultima versione della Viper,mi sapete dire come cambiare le icone sulla dock nella schermata di blocco?
Mi spiego meglio,ne vorrei in quella di blocco alcune,e sulla home altre.
Mi potete aiutare?Grazie
Salve a tutti,ho l'ultima versione della Viper,mi sapete dire come cambiare le icone sulla dock nella schermata di blocco?
Mi spiego meglio,ne vorrei in quella di blocco alcune,e sulla home altre.
Mi potete aiutare?Grazie
Grazie ho risolto.:-) Scusate
Ragazzi vorrei provare il bulletproof per questa versione 6.2.1 qualcuno me lo può uppare o dirmi dove trovarlo!? Grazie...
kelevra989 (20-05-14)
si sa quando verrà pubblicata la versione no porting, dato che non ci sono update per m8 dovrebbe venir pubblicata presto no?
inoltre vorrei chiedere a guich o chi bazzica xda se verrà mai reintrodotta il tempo di schermo acceso di default in alimentazione come nella 5.8..![]()
non so a voi ma sto ultimo aggiornamento a me non piace per niente... tra il pulsante home che se impostato come home button alla pressione prolungata fa crashare la sense, l' impossibilita' di cambiare le icone nella statusbar, il consumo della batteria aumentato... imho molto meglio la 5.8.0... quasi quasi ci ritorno. peccato perche la sense 6.0 e' carina alla fine...![]()
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
carminuccio (20-05-14),kelevra989 (20-05-14)
aggiungerei l'eccessivo consumo di RAM, prima dell'aggiornamento (qando avevo la 6.1) grazie a Greenify la mia RAM con tutte le applicazioni chiuse dal multitasking si assestava sui 750/800 mega, anche 700 a volte, da quando ho aggiornato, mantenendo la stessa configurazione non riesco mai a scendere sotto il giga di ram in uso, anche chiudendo tutte le applicazioni e bloccando tutti i processi(cosa che prima non facevo).....spero che risolvano al più presto con un altro aggiornamento....
idem...e dopo aver flashato l'ultimo tema viperlight mi si e' rintronato tutto il telefono... basta ritorno allla 5.8.0 pure io e ci faccio un nandroid che terro' sempre sul pc, cosi ad ogni aggiornamento posso provare come va e male che vada ripristino il nandroid... non mi frego piu' la prossima volta![]()
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L