Io di solito disinstallavo app tipo facebook o flickr o twitter che non uso, vabe provero' a reinstallare
carminuccio (06-06-14),DHD (06-06-14)
Ragazzi anche a voi ogni tanto vi da errore SIM?... E dopo vi fa selezionare il gestore....
Scusate il doppio post ma sono sul cellulare...
Spoiler:
ragazzacci, ho rimesso la viper 5.8.0 che va una bomba, ma il tema red venom dove lo prendo? sia su xda che sul venom hub non c'e' piu...visto che e' il mio compleanno, qualcuno e' cosi gentile da postarmi un link?! sarebbe un bel regalo
grazie in anticipo
![]()
Ultima modifica di vince360; 07-06-14 alle 16:46
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
ciao a tutti volevo chiedere delle info..ha la sense 6?volevo appunto installare questa rom che vedo essere alla versione 6.2.1 ma scaricabile solo alla 6.2...come avvengono gli aggiornamenti?con il procedimento degli ufficiali?quindi una volta installata la 6.2 mi notifica l aggiornamento?..uso la twrp 2.7 e vorrei installare anche elementalx
Si, ha la Sense 6.
Una volta flashata la 6.2, vai in impostazioni==>informazioni==>Aggiornamenti e installi l'aggiornamento. Non hanno fatto la ROM full perché cambiava solo il SystemUI.
Metti la TWRP 2.7.0.8, è attualmente la migliore.
Dopo aver flashato la ROM (e volendo anche l'aggiornamento) puoi tranquillamente flashare il Kernel
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks