CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 519 di 648 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,181 a 5,190 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5181
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macbookpower Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho la viper 6.2.1 con operatore tim; ogni tanto il telefono perde l'apn e la ricezione non è un granché! Avete riscontrato lo stesso problema? Sto pensando di tornare alle 5.8... Si sa qualcosa sul prossimo aggiornamento? Non so se aspettare o fare il downgrade.. Anche un mio amico ha il mio stesso identico problema; ha fatto un full wipe senza però risolvere. Vorrei evitare l's-off :/
    a me succedeva la stessa identica cosa..adesso non lo fa più. io ho reinstallato però con hard reset e ho caricato con sideload la rom..adesso non ho più problemi.
    _________________
    Invece a me servirebbe sapere come ripristinare la funzione day\night del clockwidget 4x1 che dopo l'installazione del viperdark non funge più
    Pensavo di risolvere reinstallando l' apk prendendolo dal sistema... No?
    Che ne dite? Sistema \private app?
    Ultima modifica di Francs; 17-06-14 alle 19:28
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

    macbookpower (18-06-14)

  3.  
  4. #5182
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    a me succedeva la stessa identica cosa..adesso non lo fa più. io ho reinstallato però con hard reset e ho caricato con sideload la rom..adesso non ho più problemi.
    Gran bella rottura! Alla fine ho optato per la 5.8... sono rimasto sorpreso dalla fluidità della 5.8 rispetto alla 6.2.1! Attenderò il prossimo aggiornamento!

    Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto il led di status nella viper? Non mi ha mai funzionato; già dalle prime versione! Mi ricordo della sua esistenza quando vado sotto il 15% con la batteria O.O

  5. #5183
    Senior Droid L'avatar di Francs


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    680
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Non ti nascondo che ci sto pensando anche io... Credo che la viper 6 al momento sia la meno performante come sense 6, purtroppo !! Probabilmente sarò costretto a cambiare ROM.. Mio malgrado.. Ho anche la chiave pro 😒
    Ma di tornare alla 5 non se ne parla. Sarebbe il colmo dopo aver sbloccato, rootato, perso la garanzia.. E avere una versione Android absoleta!!! 😒😒😒
    Spoiler:

  6. #5184
    Androidiano L'avatar di marco305


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma mi sono sparato un vaneggio io o è impossibile mandare/ricevere mms con stò cellulare? mi sembrava di averne ricevuti tempo fa e ora niente (operatore vodafone) se qualcuno mi salva lo ringrazio xD

  7. #5185
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    Non ti nascondo che ci sto pensando anche io... Credo che la viper 6 al momento sia la meno performante come sense 6, purtroppo !! Probabilmente sarò costretto a cambiare ROM.. Mio malgrado.. Ho anche la chiave pro 😒
    Ma di tornare alla 5 non se ne parla. Sarebbe il colmo dopo aver sbloccato, rootato, perso la garanzia.. E avere una versione Android absoleta!!! 😒😒😒
    la garanzia la puoi riavere se hai l's-off e poi "versione di android obsoleta" ? ma che stai dicendo ? :/
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  8. #5186
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa se si può cambiare il colore del sfondo della notifica quello in grigio Io lo vorrei trasparente ma non trovo niente
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  9. #5187
    Androidiano L'avatar di avalerio


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho notato che ultimamente con la versione 5.8 ho problemi all'avvio del mio One, dovendo spesso accedere al bootloader ed effettuare un reboot da lì, come se non prendesse l'avvio manuale. È vero che la mia versione firmware è vecchiotta, ma può essere questo il problema?!?
    Qualora volessi aggiornarla è necessario fare prima un full wipe o posso procedere senza in assoluta tranquillità?!? Che versione mi consigliate di installare?!? nel senso di installare lo zip o la FUU (in ogni caso sono in abmiente windows)...
    ma il FIREWATER va messo nella cartella ADB nel momento in cui si vuole procedere con S-OFF o posso lasciarlo nella cartella download?!?
    Grazie in anticipo


    questo è quanto c'è scritto nel bootloader:
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT_1.55.0000
    RADIO_4A.22.3263.03
    OPEN DSP_V32.120.274.0909
    OS_3.63.111.3
    EMMMC-BOOT 2048MB

    TWRP 2.6.3.0

  10. #5188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    101
    Smartphone
    HTC One, iPad display Retina

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho installato la rom sul mio ONE. volevo chiedere qualche consiglio sui settaggi per l'ottimizzazione della batteria. grazie mille dell'aiuto

  11. #5189
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco305 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma mi sono sparato un vaneggio io o è impossibile mandare/ricevere mms con stò cellulare? mi sembrava di averne ricevuti tempo fa e ora niente (operatore vodafone) se qualcuno mi salva lo ringrazio xD
    Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che ne ho ricevuto uno l'anno scorso quando ero ancora stock (Operatore TIM), per l'invio non penso di averli mai inviati in vita mia! XD
    Prima costavano un botto poi è arrivato Whatsapp

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno sa se si può cambiare il colore del sfondo della notifica quello in grigio Io lo vorrei trasparente ma non trovo niente
    Io pure avevo cercato un qualcosa del genere ma non trovai nulla quindi se anche tu mi dici così penso proprio che non ci sia modo

    Quote Originariamente inviato da avalerio Visualizza il messaggio
    Ho notato che ultimamente con la versione 5.8 ho problemi all'avvio del mio One, dovendo spesso accedere al bootloader ed effettuare un reboot da lì, come se non prendesse l'avvio manuale. È vero che la mia versione firmware è vecchiotta, ma può essere questo il problema?!?
    Qualora volessi aggiornarla è necessario fare prima un full wipe o posso procedere senza in assoluta tranquillità?!? Che versione mi consigliate di installare?!? nel senso di installare lo zip o la FUU (in ogni caso sono in abmiente windows)...
    ma il FIREWATER va messo nella cartella ADB nel momento in cui si vuole procedere con S-OFF o posso lasciarlo nella cartella download?!?
    Grazie in anticipo
    Non so dirti se sia quello il problema ma solitamente è meglio usare ROM e Firmware che vadano a braccetto di pari passo!
    Visto che hai HBOOT_1.55.0000 io ti consiglio questa GUIDA che a suo tempo usai anche io. LA PROCEDURA COMPORTA UN MINIMO DI RISCHIO ma se segui la guida passo passo non ti puoi sbagliare! Leggila bene prima di iniziare!

    Quote Originariamente inviato da crossfire007 Visualizza il messaggio
    salve ho installato la rom sul mio ONE. volevo chiedere qualche consiglio sui settaggi per l'ottimizzazione della batteria. grazie mille dell'aiuto
    Quando parli di settaggi cosa intendi? Penso tu stia parlando del Kernel non della ROM quindi ti rimando direttamente al giusto thread (QUI).
    Un'altro aiuto per la batteria che ti consiglio è l'app Greenify! Se vuoi c'è una GUIDA (grazie al nostro Eagle) per capire cosa fa e come/cosa settare.
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  12. #5190
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Lo sviluppo di questa rom è terminato?

Pagina 519 di 648 primaprima ... 19419469509517518519520521529569619 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy