Ora si, il file è di 1.3 Gb, dopo istallato posso mettere l'ultima OTA grazieeeeee
Ora si, il file è di 1.3 Gb, dopo istallato posso mettere l'ultima OTA grazieeeeee
Device: HTC One Silver 32Gb
Rom: Artmod v9.0 Sense7
Kernel: 3.4.106-KANGAROO
Recovery: TWRP v2.8.5.0
Android: 5.0.2
Firmware: 7.19.401.2
S-Off & Unlocked
Hboot-1.61.0000
EaglesGPC (15-07-14)
Ho riscontrato un problema,con la viper 6.2.1 e kangaroo kernel ,ho impostato una canzone come suoneria ma quando mi chiamano e squilla si sente la canzone a scatti, il file originale si sente normalmente
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Anzi,mi sono appena accorto che lo fa sempre anxhe con i video i primi 2/3 sec si sente a scatti e poi va bene,che faccio? Cambio kernel? O riflasho la viper
EDIT: ho risolto sono entrato in sound enhancer l'ho disattivato e alla riattivazione superuser mi ha chiesto i permessi,e poi tutto ok.
Ultima modifica di Nicholas206; 15-07-14 alle 21:19
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile avere le notifiche halo (come sulla paranoid) sulla viperone?
spikkio (16-07-14)
Scusate ma Ok side panel come si apre tramite gestures? Non ce ne è una gia preimpostata?
La prima volta lo apri dall'app drawer poi quando e aperto tieni premuto l'occhio in basso per mettere la gesture dello slide da un lato oppure puoi metterlo nel venom pie se lo usi o infine puoi metterlo cambiando le funzioni dei soft touch (esempio lunga pressione del tasto back)
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
EaglesGPC (18-07-14)
Ciao a tutti,
ho HBOOT 1.57 con recovery twrp 2,7,1,1 ma non riesco a installare la Viperone 5.8.0 .
In pratica si installa e si blocca nella schermata di accensione.
Ho un altro One tutto uguale ma con HBOOT 1.56 E nessun problema!!!
Come posso risolvere ??
Grazie