CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 648 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venum Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma la versione 7.0.1 ha risolto il problema del roaming con h3g?
    Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nightcervant per il post:

EaglesGPC (23-09-14),venum (22-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Il problema del Roaming non dipende dalle CUSTOM ROM ma dipende dal Firmware/Software HTC, deve fare un bug fix HTC, se non rilasciano tale bug fix tutte le rom basate su Android 4.4.3 SENSE saranno affette da questo problema
    Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EaglesGPC Visualizza il messaggio
    HBoot due sono o l'ultimo Sense 1.57 oppure l'ultimo DarkBoot GPe 1.54
    6.09.401.5... Dove il 6 indica la versione android 4.4.3, 09 la revisione, 401 il NoBrand Europa
    Ma l'1.57 dove lo trovo ho cercato ma niente.Mi date il link diretto per favore.Ho installato la 7.01 😊

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reguetta Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.. c'è un modo per visualizzare il testo delle notifiche whatsapp? io ho aggiunto whatsapp alle notifiche di bloccoschermo con venom tweaks ma non vedo il testo... vedo solo scritto il numero di messaggi
    io le visualizzo ma è da un po che uso whatsapp+ e non ricordo se c era l opzione in whatsapp normale ...altrimenti puoi installare la app dashdow what app che ti visualizza le notifiche di whatsapp in un cerchietto stile nexus ..a me piace molto
    MI5 3/64 Black

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Squall88 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti! spero di essere 3d giusto..... ho appena installato la viperone 7.0.1. e la relativa traduzione in italiano. inoltre ho installato elementalx 17.2. all'inizio la batteria era al 98%, terminate le installazioni è crollata al 45, poi al 21. l'ho messo in carica ma mi dice questo messaggio ogni tanto: impossibile caricare il telefono perchè sta utilizzando troppa alimentazione. cosa succede? battery monitor mi dice che, anche se in carica, si scarica lo stesso!! ora è bloccato al 16%. se controllo quali app funzionano in background vedo sempre com.htc.htcdialer, google play services e htcsense. provo a chiuderle ma dopo 1 secondo si ripresentano tutti questi processi!!! grazie in anticipo per i suggerimenti
    Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
    Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Scarica completamente il terminale, e poi collegalo alla corrente e lascialo collegato fino al 100%, fai un paio di cicli così e risolvi i tuoi problemi
    grazieeeee! lo farò, intanto ho scoperto che togliendo i widget dell'orologio e del pannello strumenti il problema è praticamente risolto...... non so perchè ma mi hanno risucchiato parecchi mb di traffico dati e la batteria!!! booooohhh! grazie davvero comunque

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Valem79 Visualizza il messaggio
    Scusate se non e la sezione giusta ma ho flashato il firmware ma al secondo comando mi dice sending zip e rimane fermo sulla scritta HTC grigia.Come faccio?
    Se riapro il prompt e ridigito cambia qualcosa?
    Spero per te che non hai bloccato l'installazione del secondo comando, altrimenti hai rischiato il brick "se non lo sei già" comunque se leggi la guida sul flash del firmware che trovi sul sito, vedrai che è tutto talmente chiaro da non poter sbagliare assolutamente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si può bypassare il blocco schermo come nelle precedenti versioni? Trovo molto fastidioso il lucchetto

Pagina 572 di 648 primaprima ... 72472522562570571572573574582622 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio