Io ho impostato pressione lunga sul tasto Home, oppure vai sui venom tweak e scegli quello il gesto che più ti va!![]()
Chi ha installata questa rom, mi puo dire un po quanta ram ha libera? Le funzionalità che offre rispetto alle altre rom ecc..? Io ho un Android Revolution, devo dire che mi trovo molto bene. Stavo pensando di passare alla ViperOne perchè ha gli aggiornamenti via OTA e perchè ho visto che è possibile cambiare le intefacce. Sinceramente non vorrei perdere tutta la fluidità che ho con l' Android Revolution
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
Perché guardare la ram libera su un dispositivo che possiede 2GB di ram e con un software così ottimizzato per l'hw ?
Offre un sacco di personalizzazioni...E non è cosa da poco...
La arhd è una stock con un paio di modifiche al build.prop.
Non ti credere per gli ota...ci sono ota solo quando fanno piccolo aggiornamenti per la rom...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
MrBlake (18-11-14)
Cerco di mantenere sempre un livello di utilizzo ram non eccessivo in modo da attenuare i consumi della batteria. Comunque per il flash di questa rom posso non fare alcun wipe passando dall' Android Revolution? vorrei provarla per un paio di giorni e se non mi soddisfa tornare indietro con il restore da recovery
HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Andreasworks (29-11-14),MrBlake (18-11-14)
Ragazzi ho riportato stock il mio one per invio in assistenza ...e nell attesa che mi mandino il corriere lo stò usando e devo dire che dopo mesi di rom custom ed ancor di più con la Viper ....sono già in crisi di astinenza , sarà eterno anche perchè il mio " muletto è un HTC Desire che poverino fà il suo meglio ma ...![]()
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
io invece sono in crisi di dover aspettare la versione ufficiale di android lollipop sulla viper spero che arrivi prima della fine dell'anno(90 gg sn troppi!)![]()
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
Apidea (21-11-14)
Ragazzi una domanda, da qualche giorno non so perché ma quando connetto qualsiasi tipo di cuffia al jack del cellulare non funziona! Potrebbe essere un problema di ROM?
Ciao a tutti ho un grande problema da qualche tempo il cellulare fa come vuole se sono su Internet esce per i fatti suoi entra e esce Dai menu da solo crasha spesso è come se spingessi il tasto uscita in continuazione...credo che faccia così da quando ho installato il menu recent app anche se non lo ho mai impostato...qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne