la rom è ok,ma manca la possiblità(grave) della doppia visualizzazione delle app recenti...molto meglio come era impostato con kitkat![]()
la rom è ok,ma manca la possiblità(grave) della doppia visualizzazione delle app recenti...molto meglio come era impostato con kitkat![]()
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3
Ciao ragazzi,
qualche report sulla nuova vipera?
Per la prima volta ho difficoltà a cambiare rom..ho una GPE con integrato il Blinkfeed...ROM spaziale!!!
Ovviamente la vipera Chiama..vorrei qualche incoraggiamento!
Grazie,ciao
PS: stavolta la Mitica mod suond l'hanno implementata nella versione M7?
Buongiorno! Non trovo come mettere la statusbar nera! Nella vecchia versione mi sembrava ci fosse la possibilità di togliere la trasparenza, ma quà non la trovo!
Perdonate la domanda, ma la 8.0 è su android 5.0 o kitkat?
Da dove è possibile scaricarla? Nella prima pagina non trovo nessun link
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
buongiorno ragazzi mi sapete dire dove trovare l'ultima versione di fw 7.19.401.2 adatta a questa viper 8.0.0 e un altra cosa che vorrei sapere che recovery è consigliata per flashare la 8.0.0 grazie mille
[Firmware] 7.19.401.2 HTC One M7 Latest • No… | HTC One | XDA Forums è no wipe/no red...per la recovery vai con la twrp 2.8.5.0
Xiaomi Mi5 Prime
Work in progress
htc One m7
unlocked / s-off
supercid / hboot 1.54
os 6.04.1700.19
radio 35.3218.16
twrp 3.0.2
rom Slim 7.1.2
kernel CM14 wakecontrol
mod
kelevra989 (09-03-15)
Device: Oneplus X
Rom: Purity Rom (06-03)
Recovery: Twrp 3.0.0-1
Kernel: Blu_Spark r104
+
[I]Pebble Smartwatch
Salve! Ho un piccolo problema.. Vorrei impostare il doppio tocco per lo schermo ma non riesco a farlo.. Ho cambiato kernel (Xceed wpr) ma nei tweaks della rom non esce niente per settare questa cosa.. Se provo ad installare l'app di DHD kernel configurator ( ne ho provate anche altre) mi esce l'avviso che non ho il root e quindi l'app non può funzionare.. Ho provato ad installare supersu ma non mi fa installare i binari.. Qualcuno sa come posso risolvere??magari se mi dite il file del kernel da editare così evito di installare un'app specifica.. Grazie in anticipo![]()
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
kelevra989 (09-03-15)
Che kernel consigliate di affiancare a questa fantastica rom?