CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 648 primaprima ... 127527577617625626627628629637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 6476
Discussione:

[ROM] ViperOne 9.0.0 • Tweaks, HUB, Themes, Icons, OTAs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di m1t0

Smartphone
    HTC One m7

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho installato anche io la viperone! Ottima ROM! Volevo però chiedervi alcune cose! Qualcuno è riuscito a rimettere "app recenti" stile griglia? Con questo modello nuovo mi trovo malissimo! Ho poi riscontrato un piccolo problema privando a fare lo screenshot con power+home non succede nulla nonostante abbia attivato la funzione attraverso i tweek , in ultimo volevo un consiglio su che kernel usare! Grazie!
    HTC ONE m7
    UNLOCKED/S-OFF/SUPERCID
    Android Lollipop 5.0.2
    ROM ViperOne 8.0.0
    Sense 6.0
    Kernel ElementalX 20.1
    Recovery TWRP 2.8.5.0
    Firmware 7.19.401.2
    HBOOT 1.61
    Radio 4T.35.3218.16_10.33Q.1718.01L

2.  
    Senior Droid L'avatar di crazychester

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1t0 Visualizza il messaggio
    Ho installato anche io la viperone! Ottima ROM! Volevo però chiedervi alcune cose! Qualcuno è riuscito a rimettere "app recenti" stile griglia? Con questo modello nuovo mi trovo malissimo! Ho poi riscontrato un piccolo problema privando a fare lo screenshot con power+home non succede nulla nonostante abbia attivato la funzione attraverso i tweek , in ultimo volevo un consiglio su che kernel usare! Grazie!
    Mi sembra che di default ci sia quella di HTC ma se così non fosse puoi cambiarlo aprendo le app recenti e in alto a sinistra ci sono i tre puntini e da li vai su impostazioni ->cambi il layout.
    Se non hai questa opzione mi sa che sull'AROMA installer hai disintallato l'HTC TaskManager tra le varie app. In tal caso devi riflashare la ROM senza wipe va benissimo.
    Per lo screenshot power+home disattivalo e poi riattivalo poi dovrebbe andare.
    Personalmente io ti consiglio il Kangaroo kernel che ha un ottima autonomia e non ho mai riscontrato impuntamenti!
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Smartphone
    HTC One m7

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Mi sembra che di default ci sia quella di HTC ma se così non fosse puoi cambiarlo aprendo le app recenti e in alto a sinistra ci sono i tre puntini e da li vai su impostazioni ->cambi il layout.
    Se non hai questa opzione mi sa che sull'AROMA installer hai disintallato l'HTC TaskManager tra le varie app. In tal caso devi riflashare la ROM senza wipe va benissimo.
    Per lo screenshot power+home disattivalo e poi riattivalo poi dovrebbe andare.
    Personalmente io ti consiglio il Kangaroo kernel che ha un ottima autonomia e non ho mai riscontrato impuntamenti!
    Purtroppo io non ho i tre pallini per le opzioni in app recenti... Sicuro che sia necessario riflashare?
    HTC ONE m7
    UNLOCKED/S-OFF/SUPERCID
    Android Lollipop 5.0.2
    ROM ViperOne 8.0.0
    Sense 6.0
    Kernel ElementalX 20.1
    Recovery TWRP 2.8.5.0
    Firmware 7.19.401.2
    HBOOT 1.61

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1t0 Visualizza il messaggio
    Purtroppo io non ho i tre pallini per le opzioni in app recenti... Sicuro che sia necessario riflashare?
    Purtroppo io non conosco altre soluzioni, ma non hai bisogno di fare tutti i vari wipe quindi ti rimane tutto identico ti rimangono sia impostazioni che tweak come li avevi settati l'unica cosa che perdi il kernel se lo avevi cambiato e dopo aver flashato la ROM devi riflashare il kernel tutto qui
    +
    [I]Pebble Smartwatch

6. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

m1t0 (02-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

m1t0 hai avuto lo stesso problema mio con la viper non so ancora tuttora se è un bug ma per risolvere devi semplicemente ruotare il device in senso orizzontale e in automatico ti appariranno i puntini... l'ho scoperto solo per caso sta cosa strana
    SAMSUNG GALAXY S7
    FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
    RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
    ROM:SUPERMAN V.1.12
    KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pask2 per il post:

crazychester (02-04-15),m1t0 (02-04-15)

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    l'ho provata ma ha dei bug, ti consiglio di aspettare la full rom con sense 7.
    Quando hai messo la sense 7 riuscivi ad entrare nella sezione temi? io ci entro ma poi mi dice che devo riaccedere all'account HTC
    +
    [I]Pebble Smartwatch

Smartphone
    HTC One m7

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pask2 Visualizza il messaggio
    m1t0 hai avuto lo stesso problema mio con la viper non so ancora tuttora se è un bug ma per risolvere devi semplicemente ruotare il device in senso orizzontale e in automatico ti appariranno i puntini... l'ho scoperto solo per caso sta cosa strana
    Grazie mille! Ho risolto con il tuo trucchetto :P
    HTC ONE m7
    UNLOCKED/S-OFF/SUPERCID
    Android Lollipop 5.0.2
    ROM ViperOne 8.0.0
    Sense 6.0
    Kernel ElementalX 20.1
    Recovery TWRP 2.8.5.0
    Firmware 7.19.401.2
    HBOOT 1.61

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Avete provato ad aggiornare la home dal play store? Io l'ho fatto, ma sono tornato subito indietro. Ok per l'abbondanza di temi, ma anche con tema stock non posso fare modifiche estetiche dai tweak. Altra cosa che c'è troppo spazio tra la dock e la prima fila di icone in basso, dovuto alla presenza dei tasti su schermo di m8 e m9. Non è ottimizzato per m7. Un altro aggiornamento è quello della lockscreen che cambia il font dell'orologio e poco altro. Fatemi sapere cosa ne pensate

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di MrBlake

Smartphone
    - HTC One - Lg G2 -

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin4677 Visualizza il messaggio
    Avete provato ad aggiornare la home dal play store? Io l'ho fatto, ma sono tornato subito indietro. Ok per l'abbondanza di temi, ma anche con tema stock non posso fare modifiche estetiche dai tweak. Altra cosa che c'è troppo spazio tra la dock e la prima fila di icone in basso, dovuto alla presenza dei tasti su schermo di m8 e m9. Non è ottimizzato per m7. Un altro aggiornamento è quello della lockscreen che cambia il font dell'orologio e poco altro. Fatemi sapere cosa ne pensate

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io la trovo fantastica, forse nei vari aggiornamenti ottimizzeranno un po' per tutti gli htc.. è possibile cambiare le icone della sense, colori del menu e tante altre cose.. Personalmente io non uso il launcher stock ma la nuova versione del Nova Launcher che è in base lollipop.
    HTC One Silver 32gb & LG G2 Black 32gb

Senior Droid L'avatar di Apidea

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile installare xposed sulla viper?
    È ancora in beta?
    Oneplus 6t Midnight Black
    Buono Sconto

Pagina 627 di 648 primaprima ... 127527577617625626627628629637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio