onestamente rispetto al htc one x in certe zone della casa il segnale va e viene , quando prima era molto piu stabile...ho provato anche altre radio ma il risultato è uguale...aspetto qualche aggiornamento software/firmware per vedere se la cosa migliora , in pratica in certe zone mi ritrovo che mentre ha una copertura di circa -70 dBm cioè il 50% del segnale all'improvviso cala al -100 dBm , con il risultato che si stacca il segnale wifi e poi si riaggancia a -70 dBm (50% del segnale) ...
quando sono sui -60 dBm (60% del segnale) o superiore la connessione non si stacca ...prima nelle stesse condizioni era piu stabile
faró dei test cambiando il canale del wifi forse si sovrappone a qualche altra connessione
Ultima modifica di sirioo; 08-10-13 alle 12:37
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Originariamente inviato da mrmorrison
No non l ho proprio messo, l avevo provato una volta ma tralasciando il problema dell end call, almeno a me, con il touch of blue non funzionano gli shortcuts e siccome li uso mi da un pò fastidio non averli, ora sto col darkone e va da paura
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
aoh!!! nun ce la faccio più...... :-) bello è bello, veloce va veloce, ma lo gnex era di una facilità impressionante a confronto.....dai scherzo...però non riesco ad installare un kit di icone miui, o meglio, lo installo, ma si vedono solo in lockscreen.... che palle!!!
Sto riscontrando ormai da qualche settimana che il sistema android sta provocando molti wakelocks,6-7 ore di wakelocks per 20/25 ore di linea,ho già provato a sostituire l'account di backup da google ad htc ma non ho notato grosse differenze
Qualcuno può darmi qualche consiglio
Grazie
Signori ho un problema con i "fonts" flashabili dal Venom HUB.
Al riavvio non li trovo cambiati
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Questo è ciò che risulta da wakelock detector
vai in programmi - impostazioni google - geolocalizzazione - e disabilita "accesso a posizione" ,
poi se non usi LTE vai in dati mobili - modalità rete : lascia gsm/wcdma
dopo avrai dei consumi umani...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****