Che cos'è il fastcharge? Credo che ce l'ho attivo per il cellulare si carica in meno di un ora o.O dove disattivo questa opzione ? Può dare dei problemi futuri alla batteria?
A lungo non credo, io uso che si spegne lo schermo quando si preme sul tasto home e si fa uno swipe verso l'alto (come per entrare in googlenow)
Comunque se non ti va bene elementalx prova a cambiare kernel, io mi trovo bene con il kernel teamseven.
L'opzione la trovi nel venom tweaks, kernel, in fondo![]()
OnePlus 3
sago (09-10-13)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Actuamy (09-10-13)
Guich da quanto ho capito/letto sei un themer.
Avrei una domandina, come posso fare per prendere le icone della statusbar di un tema in file zip (touch of blue) e trasformarle in file apk come i temi installabili dal venom tweaks?
Non un tema intero, solo le icone della statusbar![]()
OnePlus 3
Io il fastcharge ce l'ho disattivo ma cmq carica molto veloce o.O volevo sapere se attivando quella opzione si può avere dei problemi in futuro :/
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Ultima modifica di iGuich; 09-10-13 alle 17:20
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
@Tutti, per parlare di kernel utilizzare questo thread.
Serve per far credere al kernel che, quando carichi il cell da pc con il cavo usb, esso sia la presa della parete e fa entrare più alimentazione.
Devi prendere le icone dallo zip del tema, rinominarle come negli xml della viper e fare un nuovo apk.
Io ti consiglio di eliminare tutte le altre cartelle di theming che ci sono enllo zip e flasharlo, fai prima
Inoltre, per poter creare l'apk, c'è da chiedere il permesso al themer.
Il fastcharge serve solo se collegato al pc, dalla presa normale di casa non serve.
Non crea grossi problemi, ma è quasi un'effetto placebo.
Downloada da qui il font che più ti piace e flasha da recovery
Ti cambia tutte le scritte del sistema, cosa che i tweaks non fanno, anche se andasse l'opzione.
p.s. Se i tweaks non cambiano il font, è perchè, il font o è sbagliato o corrotto, ma non aggiornamo quella sezione dell'hub da un po', dato che tutti usano il thread che ti ho linkato.
Guich tu con la Viper che radio hai quella stock o un'altra? Se ne hai un'altra quale hai?![]()