Aspetto questa allora... Ma facessero una piccola aggiunta di qualche tweaks... Basterebbe poco...
Ma scusate, per chi ha installato la 2.7.0 quando dovrà aggiornare alla 3.0, basterà avviare l'installer da recovery e via, senza dover far nessun tipo di Wipe giusto?
nel caso della 3.0 per il passaggio da android 4.2 alla 4.3 il mio consiglio quando sarà disponibile la versione stable , full wipe e dal recovery installi da 0 la rom , esportati i setting dei tweaks cosi quando avrai la nuova rom installata potrai importarli senza rimettere tutto a mano
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ultima modifica di Actuamy; 19-10-13 alle 13:40
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Io invece sto usando la rc1...
A parte la mancanza di qualche tweaks che usavo ,ma questa versione ,non so se sia una mia impressione ( ma non credo) o forse hanno fatto in concomitanza qualche lavoro alla bts a cui normalmente mi appoggio ha un aggancio della linea quasi instantaneo , nel senso quando per esempio chiamo il 40916 e' un attimo a sentire la vibrazione e subito la voce guida...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Actuamy (19-10-13)
Ciao ragazzi, qualcuno mi spiega cortesemente con la Viper come funzionano gli avvisi sulle LockScreen ??
1 - A cosa serve AOSP Lock Screen ? Quando questa è attiva non riesco a riceve le notifiche delle chiamate , dei messaggi e del calendario sulla LS.
2 - Con AOSP Lock Screen disattivata posso impostare "Custom lockscreen notification" le notifiche applicazioni che voglio vedere sulla LS.
Sto andando in confusione, non riesco a capire come si incastrano i settaggi di ViperOne per la LS con i settaggi dell' HTC per "Stile blocca schermo".
Praticamente quel che vorrei fare (e che mi occorre per lavorare, altrimenti non ha senso avere sto telefono) è avere dei widget personalizzati sulla LS e riceve gli avvisi del calendario (o di una applicazione qualsiasi che per gli appuntamenti) sulla LS.
Soprattutto non riesco ad impostare il telefono in modo che all'avviso del calendario si accenda lo schermo o a video si veda la notifica....
Ma il led funziona con le notifiche del calendario ?
grazie
Ultima modifica di xpdev; 19-10-13 alle 18:44
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE