ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb, quando digito il comando "su mount -o rw,remount /system" mi esce fuori "Cannot execute -o: Permission denied"
qualche suggerimento??![]()
ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb, quando digito il comando "su mount -o rw,remount /system" mi esce fuori "Cannot execute -o: Permission denied"
qualche suggerimento??![]()
Confermo!!! Ieri ho tradotto grand parte dei Tweaks (1800/1900 voci circa) e passato tutto a Guich che ha subito passato la richiesta si inserimento ai dev. Guich non può completare la traduzione e io non ho molto tempo perché iniziano gli esami quindi ho chiesto a Eagles di completarla al posto mio (in realtà l ho chiesto anche a sirioo ma la piccola non gliel ha permesso xD). Appena sono pronti al 100% li passerò a Guich che li girerà al dev.
Non so se riusciremo ad averli già nella prossima release anche se lo spero perché alcune cose tradotte risultano più lunghe e quindi è probabile un errore di visualizzazione che andrà aggiustato.
Colgo l occasione per ringraziare tutti i miei sostenitori roft roft roft
E inoltre ringrazio Eagles che si è mostrato subito disponibile
PS: date un occhiata alla mia status bar presente nel 3D relativo ai temi e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa cambiereste e cosa non vi piace![]()
Ultima modifica di carminuccio; 04-01-14 alle 11:59
Scusa perchè farlo tramite "adb" ??
Puoi settarlo direttamente (intendo il mount -o rw) sia da Root Explorer che dai Venom Tweaks...
Tanto ciò che ti interessa è poter "mettere mani" nella memoria interna del One giusto?
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il lavoracchio che fai nella traduzione.....sperando che questa volta i DEV ce lo mettano nella prossima release.Originariamente inviato da carminuccio
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
carminuccio (04-01-14)
Grande carminuccio.....anche Gaia ringrazia![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
carminuccio (04-01-14)
Piccolo problemino con la Viper....
Nei messaggi (intendo i comuni Sms) non mi appaiono più le emoticon (o come cavolo si chiamano).
Nei Tweaks non trovo nulla a riguardo.
EDIT
Bellissimo non trovate?
E' di un tipo su XDA....
Spoiler:
Ultima modifica di iGuich; 04-01-14 alle 18:35
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Emm....con la 2.7.0 mi uscivano (intendo le "faccine").
Ora mi restano solo i simboli tipo ; - )
E al momento dell'invio mi restano i simboli, non le emoticon (o come si chiamano).
Sfondo, pacchetto icone, status bar....è tutto perfettamente in tintaOriginariamente inviato da Guich
P.S. Avrei dovuto mettere l'immagine nello "Spoiler".....mea culpa Guich.
Non ci stavo pensando![]()