ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb, quando digito il comando "su mount -o rw,remount /system" mi esce fuori "Cannot execute -o: Permission denied"
qualche suggerimento?? :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho qualche problema nel montare la partizione system con i permessi di scrittura tramite adb, quando digito il comando "su mount -o rw,remount /system" mi esce fuori "Cannot execute -o: Permission denied"
qualche suggerimento?? :)
Confermo!!! Ieri ho tradotto grand parte dei Tweaks (1800/1900 voci circa) e passato tutto a Guich che ha subito passato la richiesta si inserimento ai dev. Guich non può completare la traduzione e io non ho molto tempo perché iniziano gli esami quindi ho chiesto a Eagles di completarla al posto mio (in realtà l ho chiesto anche a sirioo ma la piccola non gliel ha permesso xD). Appena sono pronti al 100% li passerò a Guich che li girerà al dev.
Non so se riusciremo ad averli già nella prossima release anche se lo spero perché alcune cose tradotte risultano più lunghe e quindi è probabile un errore di visualizzazione che andrà aggiustato.
Colgo l occasione per ringraziare tutti i miei sostenitori roft roft roft
E inoltre ringrazio Eagles che si è mostrato subito disponibile ;)
PS: date un occhiata alla mia status bar presente nel 3D relativo ai temi e fatemi sapere cosa ne pensate, cosa cambiereste e cosa non vi piace ;)
Scusa perchè farlo tramite "adb" ??
Puoi settarlo direttamente (intendo il mount -o rw) sia da Root Explorer che dai Venom Tweaks...
Tanto ciò che ti interessa è poter "mettere mani" nella memoria interna del One giusto?
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per il lavoracchio che fai nella traduzione.....sperando che questa volta i DEV ce lo mettano nella prossima release.Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Grande carminuccio.....anche Gaia ringrazia :)
Piccolo problemino con la Viper....
Nei messaggi (intendo i comuni Sms) non mi appaiono più le emoticon (o come cavolo si chiamano).
Nei Tweaks non trovo nulla a riguardo.
EDIT
Bellissimo non trovate?
E' di un tipo su XDA....
Spoiler:
Allegato 96877 questo è ciò che mi dice root checker pro spero si veda bene
Emm....con la 2.7.0 mi uscivano (intendo le "faccine").
Ora mi restano solo i simboli tipo ; - )
E al momento dell'invio mi restano i simboli, non le emoticon (o come si chiamano).
Sfondo, pacchetto icone, status bar....è tutto perfettamente in tinta rotflQuote:
Originariamente inviato da Guich
P.S. Avrei dovuto mettere l'immagine nello "Spoiler".....mea culpa Guich.
Non ci stavo pensando :(