ragazzi nell'installare la rom il telefono mi rimane in bootlop e ora non risco a entrare nella recovery modificata.come posso risolvere?ho provato a entrare in adb fastboot ma non trova il telefono...aiutatemi vi prego![]()
ragazzi nell'installare la rom il telefono mi rimane in bootlop e ora non risco a entrare nella recovery modificata.come posso risolvere?ho provato a entrare in adb fastboot ma non trova il telefono...aiutatemi vi prego![]()
in recovery mi ci va,ma il pc al momento di ri flaschare una ruu non trova il telefono come posso fare?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
!ANNUNCIO DI TURGE
iSembra che sia successo qualcosa al database e abbiamo perso la maggior parte degli account Venom degli utenti. Se la vostra password non funziona allora dovrete per favore ricreare il vostro Venom account (usando Gmail possibilmente)
Per farlo, andate in Impostazioni->Account e sincronizzazione->Rimuovete l'account Venom e createlo di nuovo.
Siamo dispiaciuti per l'inconveniente e vi assicuriamo che saranno prese tutte le giuste precauzioni affinché ciò non accada di nuovo.
Se qualcun altro segnala problemi di accesso per favore reindirizzatelo a questo post.
Grazie,
Turge
Source
crazychester (09-03-14),TopoMonko (09-03-14)
luke ti vedo molto presente nel thread del htc one....pentito del nexus ??![]()
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Actuamy (09-03-14),carminuccio (09-03-14)
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ciao a tutti!
ho un problemino, mi è scaduta la garanzia del mio one e ho deciso di moddarlo, ho installato la viper 5.6, vorrei accedere al venom hub e mi sono iscritto con la mail di gmail ma da stamattina ancora non mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione.. sapete se fanno sempre aspettare o ho fatto qualcosa di sbagliato? grazie ciao!
trumbe87 (09-03-14)