Visualizzazione stampabile
-
ragazzi nell'installare la rom il telefono mi rimane in bootlop e ora non risco a entrare nella recovery modificata.come posso risolvere?ho provato a entrare in adb fastboot ma non trova il telefono...aiutatemi vi prego :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
stellone
ragazzi nell'installare la rom il telefono mi rimane in bootlop e ora non risco a entrare nella recovery modificata.come posso risolvere?ho provato a entrare in adb fastboot ma non trova il telefono...aiutatemi vi prego :(
tieni premuto il tasto del volume giù mentre si accende e ti va nel bootloader da lì puoi andare in recovery ;)
-
in recovery mi ci va,ma il pc al momento di ri flaschare una ruu non trova il telefono come posso fare?
-
Quote:
stellone
in recovery mi ci va,ma il pc al momento di ri flaschare una ruu non trova il telefono come posso fare?
Prova ad aggiornare i Driver ADB & FASTBOOT
Sennò devi seguire la Guida del Sideload
-
i
| Sembra che sia successo qualcosa al database e abbiamo perso la maggior parte degli account Venom degli utenti. Se la vostra password non funziona allora dovrete per favore ricreare il vostro Venom account (usando Gmail possibilmente)
Per farlo, andate in Impostazioni->Account e sincronizzazione->Rimuovete l'account Venom e createlo di nuovo.
Siamo dispiaciuti per l'inconveniente e vi assicuriamo che saranno prese tutte le giuste precauzioni affinché ciò non accada di nuovo.
Se qualcun altro segnala problemi di accesso per favore reindirizzatelo a questo post.
Grazie,
Turge |
Source
-
luke ti vedo molto presente nel thread del htc one....pentito del nexus ?? :D
-
Quote:
sirioo
luke ti vedo molto presente nel thread del htc one....pentito del nexus ?? :D
Do solo una mano a Guich :p non cambierei mai il N5 per il One, forse per il prossimo M8 se solo non costasse quanto due Nexus roftl
-
Quote:
-Luke-
Do solo una mano a Guich :p non cambierei mai il N5 per il One, forse per il prossimo M8 se solo non costasse quanto due Nexus roftl
la qualità si paga :)
-
Ciao a tutti!
ho un problemino, mi è scaduta la garanzia del mio one e ho deciso di moddarlo, ho installato la viper 5.6, vorrei accedere al venom hub e mi sono iscritto con la mail di gmail ma da stamattina ancora non mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione.. sapete se fanno sempre aspettare o ho fatto qualcosa di sbagliato? grazie ciao!
-
Quote:
trumbe87
Ciao a tutti!
ho un problemino, mi è scaduta la garanzia del mio one e ho deciso di moddarlo, ho installato la viper 5.6, vorrei accedere al venom hub e mi sono iscritto con la mail di gmail ma da stamattina ancora non mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione.. sapete se fanno sempre aspettare o ho fatto qualcosa di sbagliato? grazie ciao!
Leggere qualche post sopra questo è troppo difficile vero?
Magari leggiamo anche qui.