E si con le cuffie non va
Hai fatto un installazione pulita facendo wipe da aroma?
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
ciao a tutti,ho un piccolo problema.ho notato un pixel bloccato in basso a destra del mio htc.ho quindi attivato la navbar con su la viperone,però non rimane di un colore fisso ,perche appena aperto un programma diventa nero,e il pixel risalta molto sul nero.è possibile bloccare il colore della nav bar?
Spero di essermi spiegato bene.grazie
Qualcuno può linkarmi il topic di xda (non credo che qui sia presente) contenente tutti i font flashabili sulla viper 6.1?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Ecco a te il linlk per tutti i font flashabili da recovery: [FONTS] Full Flashable Zips | Over 450 Flashable Packs - xda-developers
Apidea (03-05-14)
Io personalmente, ora che si possono cambiare i font tramite il menù impostazioni, ho scaricato questo http://forum.xda-developers.com/gala...fonts-t1717964
Installabili come normalissimi apk e selezionabili poi da impostazioni.
Dal link di xda non e' permesso eseguire il download
E' possibile spostare all'estrema sinistra della statusbar il logo che ho inserito dai tweak?
In alternativa come si rimuove?
Nella 5.8 se non ricordo male, era possibile inserire il carrier icon scegliendolo da un elenco (tra le opzioni avevo scelto l'icona della wind), sulla 6.1 invece ho un collegamento alla galleria...
Dovrei scaricarmi iio un'immagine, oppure sbaglio voce di menu?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto