Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mask14
Prova con le cuffie
E si con le cuffie non va :D
Quote:
marcoar
Ho provato a metter anche io la 6.1 ma non va. Fatta la prima prima configurazione dopo l'installazione della rom mi si interrompe il processo (con relativa segnalazione dell'errore) e la home screen è totalmente assente; riesco solo ad accedere alla schermata delle impostazioni tramite i quick settings.
Hai fatto un installazione pulita facendo wipe da aroma?
-
Quote:
vince360
E si con le cuffie non va :D
Hai fatto un installazione pulita facendo wipe da aroma?
Si. Mi si avvia tranquillamente solamente se, in aroma, seleziono apex come launcher.
-
Quote:
marcoar
Si. Mi si avvia tranquillamente solamente se, in aroma, seleziono apex come launcher.
Che recovery hai?
-
Quote:
mrmorrison
Che recovery hai?
La Twrp 2.7
-
ciao a tutti,ho un piccolo problema.ho notato un pixel bloccato in basso a destra del mio htc.ho quindi attivato la navbar con su la viperone,però non rimane di un colore fisso ,perche appena aperto un programma diventa nero,e il pixel risalta molto sul nero.è possibile bloccare il colore della nav bar?
Spero di essermi spiegato bene.grazie
-
Quote:
marcoar
La Twrp 2.7
Non so che dirti.. se fai anche il wipe data non dovrebbe darti alcun problema..
Io invece ho notato un altro piccolo bug.. succede anche a voi che a volte le icone di notifica, in alto a sinistra sulla status bar, inizino a lampeggiare...?
-
Qualcuno può linkarmi il topic di xda (non credo che qui sia presente) contenente tutti i font flashabili sulla viper 6.1?
-
Quote:
Apidea
Qualcuno può linkarmi il topic di xda (non credo che qui sia presente) contenente tutti i font flashabili sulla viper 6.1?
Ecco a te il linlk per tutti i font flashabili da recovery: [FONTS] Full Flashable Zips | Over 450 Flashable Packs - xda-developers
-
Quote:
Apidea
Io personalmente, ora che si possono cambiare i font tramite il menù impostazioni, ho scaricato questo http://forum.xda-developers.com/gala...fonts-t1717964
Installabili come normalissimi apk e selezionabili poi da impostazioni.
-
Quote:
mrmorrison
Dal link di xda non e' permesso eseguire il download o_O
E' possibile spostare all'estrema sinistra della statusbar il logo che ho inserito dai tweak?
In alternativa come si rimuove?
Nella 5.8 se non ricordo male, era possibile inserire il carrier icon scegliendolo da un elenco (tra le opzioni avevo scelto l'icona della wind), sulla 6.1 invece ho un collegamento alla galleria...
Dovrei scaricarmi iio un'immagine, oppure sbaglio voce di menu?