HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Apidea (03-05-14)
Ormai ho ripristinato la 5.8 e soltanto l'OTA rimetterà la sense 6 sul mio one...ma cé qualcuno che con la viperone 6.1 è riuscito ad istallare bulletproof 14.2..o al limite elementalx? A me non ne ha voluto sapere. Poi con la 5.8 e lo stesso file zip in 3..4 secondi ha istallato bullet....
PS: COmunque a me funzionava la 6.1,perfettamente! ..ma senza screen o swipe wake nun se Po...soprattutto in S-ON!!!![]()
Ultima modifica di Francs; 03-05-14 alle 22:32
Spoiler:
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Sono semplici apk installabili su ogni rom che consenta il cambio font dal menu impostazioni.. li uso fin dall's3
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
È normale che, malgrado abbia impostato Quiet Hours dai tweaks, le notifiche audio di whatsapp le ricevo mentre quelle degli sms no? come si risolve? grazie
uso viper one 5.8
Device: HTC One Silver 32gb
Operatore: TIM
Rom: ViperOne v2.7.0
Kernel: Stock
Recovery: CWM
CID: HTC__405
S-Off & Unlocked
Spero aggiornino presto questa rom, ho il GPS che non funziona bene.. Tutte le volte che uso maps o altre applicazioni che usano il GPS devo disattivare e riattivare lo stesso tramite tile altrimenti non aggancia il segnale...
Come no? Sulla sense 6 hanno introdotto il cambio font dalle impostazioni.. quindi non c'è più bisogno di flashare..
Poi quello che ho linkato non è un app.. Ma una raccolta di 300 font con estensione apk.. quindi una volta che li hai copiati nel telefono, li installi con un semplice file manager..
Una volta installato il font desiderato vai in impostazioni e lo setti
Ultima modifica di mrmorrison; 04-05-14 alle 12:27