Piccola stranezza stamattina staccando il caricabatterie il led verde è rimasto acceso per almeno un minuto poi si è spento bah
Piccola stranezza stamattina staccando il caricabatterie il led verde è rimasto acceso per almeno un minuto poi si è spento bah
Il cell era acceso
Rimasto a caricare dalle tre alle sette si era acceso pero ora sto pensando che ieri sera avendo attivato la fast charge nel kernel elementalx forse dipende da cio
Dovere provare rimettendo il kernel originale
Ultima modifica di colroit; 01-09-14 alle 08:29
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Si lo so ma io avevo disattivate ma ora che ci penso (che gnocco sono) ieri sera avevo reinstallato la rom per dargli una ripulita
Sono ancora traumatizzato dall'assistenza h3g htc che per aggiustare il microfono delle chiamate ci hanno messo quasi tre mesi e qualsiasi cosa vedo strano mi rivedo con il mio iPhone come muletto![]()
Ultima modifica di colroit; 01-09-14 alle 09:41
Ragazzi scusate ho un problema. Qualcuno di voi per caso ha installato in questa rom l'applicazione "viper4android"? Fino a quando avevo la rom viper one 6.2.1 non avevo alcun problema ad usare quellapplicazione. Da quando ho fatto l'aggiornamento alla rom 7.0.0 ogni volta che provo ad installare i driver e riavvio il telefono per confermare l'installazione (mi dice "driver installato con successo") mi richiede sempre di installarli. Sapete darmi qualche aiuto? So che forse non è il posto giusto per fare questa domanda ma siccome il problema ha iniziato a farmelo solo da quando ho messo l'ultima versione della rom viper allora ho pensato di scrivere qui
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
A me non da problemi.. Hai usato l'ultima versione ma soprattutto hai fatto i wipe prima di installare la Viper?[/QUOTE]
Si l'ho fatto il wipe e ho usato l'ultima versione dell'applicazione scaricata da xba. La cosa strana è che prima di aggiornare la rom avevo l'applicazione installata e funzionante.. Poi una volta volta installato l'ultima rom ho provato ad aprire l'applicazione è mi dice di installare i driver perché non sono installati. Ho provato a disinstallare l'app, fare un wipe della cache da revovery e reinstallare poi l'app e di nuovo i driver ma niente di che..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App