Visualizzazione stampabile
-
Leggevo su google editing s4 che per loro e uscito proto un firmware da installare che ti rende del tutto stock con tanto di aggiornamenti automatici... Che voi sappiate e uscita o sta per uscire qualcosa di simile anche x noi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patro
Leggevo su google editing s4 che per loro e uscito proto un firmware da installare che ti rende del tutto stock con tanto di aggiornamenti automatici... Che voi sappiate e uscita o sta per uscire qualcosa di simile anche x noi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
no solo rom custom
-
ciao ragazzi..ho un problema nn riesco ad installare la rom..mi da errore in recovery vengo da una android revolution hd 4.2.2 mi date una mano?
-
Quote:
mircoale
ciao ragazzi..ho un problema nn riesco ad installare la rom..mi da errore in recovery vengo da una android revolution hd 4.2.2 mi date una mano?
prova a riscaricare perchè forse non hai scaricato tuto
-
grazie adesso riprovo..è meglio fare anche qualche format?
-
niente ragazzi..nn riesco ad installarla.. ho fatto tutti wipe ho provato a fare anche tutti i format..in recovery mi dice:
assert failed :getprop (ro. build.product") == m7 m7ul
-
Chi l'ha provata questa ROM?come si trova?funziona bene?problemi di batteria?problemi di qualche altro tipo?non voglio aspettare ottobre per prenderlo in america ..ma volevo sapere se con questa gira bene..
-
Avviso per gli utenti di questa rom: è disponibile l'OTA all'ultima versione di Android 4.3
Necessita la recovery stock per poterla installare.
A QUESTO LINK trovate tutta la procedura per poterla installare.
-
Appena installata la 4.3, vediamo come va... per ora, dopo un paio d'ore di utilizzo, mi sembra ottima!
-
Quote:
thegiaco
Appena installata la 4.3, vediamo come va... per ora, dopo un paio d'ore di utilizzo, mi sembra ottima!
Qualcuno sta provando la 4.3? Impressioni? Vorrei moddare il mio cell definitivamente alla google edition proprio perché lo trovo migliore, ma attendo le vostre opinioni....