Buonasera a tutti...vorrei tornare al telefono come quando l ho comprato?? Era un brand tre...ora ho su una rayglobe...come potrei fare?? Grazie 1000
Buonasera a tutti...vorrei tornare al telefono come quando l ho comprato?? Era un brand tre...ora ho su una rayglobe...come potrei fare?? Grazie 1000
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
La boot animation non ricordo..programma si..quello clienti tre...ma mi starebbe bene anche tornare a una versione no brand qualsiasi..in modo che quando esco gli aggiornamenti il tel si aggiorni via ota
Salve, dove trovo la recovery stock di T-Mob101? Grazie.
Potresti passare anche a me questa recovery? Grazie mille![]()
Originariamente inviato da jj75
Ok perfetto...allora devi installare la RUU (= rom stock) no-brand.Originariamente inviato da jj75
Però devi essere in S-Off e col bootloader bloccato.
Originariamente inviato da Marioo92
Originariamente inviato da Marioo92
Mario non c'è bisogno di "triplicare" lo stesso post con la stessa richiesta.Originariamente inviato da Marioo92
Se non ti rispondiamo subito ci sarà un motivo....
Prima o poi qualcuno risponde sempre, fidati hermano!
Comunque....la recovery per la T-Mobile non saprei proprio dove prenderla.
Se sei fortunato, forse la becchiamo su XDA.
Domani faccio qualche ricerca![]()
Non ho triplicato perché nessuno rispondeva, il secondo post diciamo che è stato uno "sbaglio". Comunque grazie, sto facendo ricerche da ieri, ma le uniche Ruu e Recovery che trovo, sono su server offline. Grazie per l'aiuto alla ricerca... Ah, un'ultima domanda, ma tenendo la recovery custom, mettendo il bootloader in Re-Locked e perdendo i Root, ricevo lo stesso gli aggiornamenti di Htc?