Posso flashare una ruu 4.3 intendi dopo aver ottenuto l'eventuale s-off con una costum rom basata su 4.3??
Sono di Salerno figurati se spedisco il mio one, se avessi avuto la possibilità di farlo io o di portarlo io, l'avrei fatto sicuramente.
Posso flashare una ruu 4.3 intendi dopo aver ottenuto l'eventuale s-off con una costum rom basata su 4.3??
Sono di Salerno figurati se spedisco il mio one, se avessi avuto la possibilità di farlo io o di portarlo io, l'avrei fatto sicuramente.
Ultima modifica di iGuich; 30-09-13 alle 18:46
No, la puoi flashare anche in s-on.
Mi sa che c'è molta confusione.
Se si è in s-on, non si possono flashare ruu precedenti alla propria versione.
Se, invece, si prova a flashare una con una versione superiore, va tranquillamente.
Edita il mess precedente e non farne un altro![]()
mattiabai (30-09-13)
allora io posso flashare una ruu che sia uscita dopo la mia build, quindi potrei risolvere tutti i problemi flashando la più recente ruu così da tornare stock poter ricevere gli aggiornamenti ed inoltre e anche sbrandizzare il mio one???
siccome la mia build è 2.24.161.1 quale posso flashare mi puoi aiutare, perchè non riesco a capire quale ruu posso installare con quella europea ho gia provato e ad un certo punto del flash mi dice il mio one che ho un cid obsoleto, perciò non pensavo fosse possibile neanche fare un upgrade ma invece tu mi dici che si puo. ti sarei veramente grato se potresti consigliarmi. grazie
edit
tra queste ruu quale è successiva alla mia build??? http://www.androidruu.com/index.php?developer=M7
ti giuro che sono così sconvolto dall'idea di poter flashare ruu senza avere il supercid
Ultima modifica di mattiabai; 30-09-13 alle 19:54
quindi posso solo flashare ruu rilasciate da vodafone come aggiornamenti...bella pippa...sono fregato quindi in questa situazione.
comunque consiglio a voi moderatori di scrivere nella guida al root che per le build brand non ci sono le recovery stock per fare un eventuale unroot, perchè se io l'avessi letto non avrei fatto il root, oppure di utilizzare l'altra recovery non la cwm che da come ho letto fa anche il backup della recovery stock, altra cosa che non viene menzionata. è solo un consiglio perchè vedo moltissima gente che si trova nella mia situazione. ;(((((((((((((((((
ok allora ho detto una scemnza.![]()
Per l'unroot puoi dare uno sguardo QUI
Una volta che monti la TWRP, in automatico viene sovrascritta la recovery stock....quindi è impossibile backupparla dato che non c'è più.Originariamente inviato da mattiabai
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Qualcuno hai il backup della Vodafone qualsiasi versione?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
HTC ONE (M7) (Umberto)Apple iMac (21.5, Mid 2011) (Renato)Android: 5.0.1, Build: LRX22C.H3, Kernel: 3.4.10-g3a7d36e, BandaBase: 4T.30.3218.21_10.33L.1718.01L, S-OFFOS: OS X 10.10, CPU: 2,5 GHz Intel Core i5
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
michi1998 (03-10-13)