Ti ringrazio tanto quindi per ricapitolare devo mettere una ruu stock htc 1.28 e poi ripristinare un nandroid bk della tre ?
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
actuamy, io ho la cyanogen basata sulla 4.4. non capisco quale versione build corrisponde alla recovery stock, puoi aiutarmi?
E' inclusa nella rom stock della Tre
La recovery stock ti servirà a seconda della tua rom stock (o nanbackup di rom stock).Originariamente inviato da nexus76
Ora che sei con rom custom (la Cyano) non ti serve.
Non puoi mica ripristinare la recovery stock (di HTC) su una rom custom (se è quello che stai pensando)....
mi sa che ho fatto una cavolata.. volendo fare la conversione nella google edition ho flashato la recovery stock. ora se vado nel bootloader non mi trovo piu' la classica schermata bianca ma una con delle scritte tutte colorate e l'androide in basso.. in piu' non mi funzionano i comandi adb, quindi non posso fare praticamente nulla. che posso fare?
Cosa c'entra l'installazione della recovery stock con il passaggio alla G.E. ??
Il SuperCID....quello è richiesto (e qualcos'altro a parte S-Off).
Se sei con S-Off vai col flash del firmware (ti farà un ripristino di un bel pò di roba importante)....Originariamente inviato da nexus76
Actuamy, sono in s-off con supercid 11111111 che avevo cambiato prima della conversione da HTC_405.cmq ho visto che ho la recovery stock..cosa devo fare?helpp
ciao a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi , ho un htc one cid 001 built 2.19.401.1 CL202917 e installa to twrp 2.5.0.0 ( pensavo di averlo originale , ma in realtà no ) , vi chiedo come poter aggiornare a 4.3 sense 5.5 se possibile originale .
Avendo sempre avuto samsung , non conosco bene come muovermi
grazie, sono stato un pò sprovveduto all'acquisto ma non sapevo
Cosa devi fare ora?
Innanzitutto aggiorna la recovery (la tua versione è un pò vecchiotta).Originariamente inviato da milanistaok
Trovi tutto nell'Indice
La procedura per l'installazione della recovery la trovi nei Thread che stanno sempre nell'Indice.
Una volta installata, ti basta flashare da recovery (esattamente come su Samsung) la Rom Stock della 4.3
La trovi sempre nell'Indice.
Per qualsiasi dubbio o domanda siamo qui![]()
Ultima modifica di Actuamy; 02-12-13 alle 23:47