CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 67 primaprima ... 15556364656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 663
Discussione:

[Domanda]Ripristino recovery stock HTC One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

hai news???

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bordelloweb Visualizza il messaggio
    hai news???
    Hei ho provato a estrapolare la recovery dal firmware scaricato per intero e funziona, sono riuscito ad installarla correttamente, però quando cerco di aggiornare il telefono si spegne e quando si riavvia nella schermata dell'aggiornamento si blocca a nemmeno metá del processo, riavviando non succede nulla e tutta funziona, però non si riesce ad aggiornare il telefono :/ non so aiutarti piú di tanto, spero che qualcuno che ne capisce piú di me possa farlo, io intanto ho installato la miui :')

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riddickilfuriano Visualizza il messaggio
    Hei ho provato a estrapolare la recovery dal firmware scaricato
    Volevo sapere come si fa a estrarre e salvare la recovery stock presente nel pacchetto dell'ultimo aggiornamento di sistema ( sense 6).
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavvolo Visualizza il messaggio
    [quote name="riddickilfuriano" post=5761918]Hei ho provato a estrapolare la recovery dal firmware scaricato
    Volevo sapere come si fa a estrarre e salvare la recovery stock presente nel pacchetto dell'ultimo aggiornamento di sistema ( sense 6).
    Grazie[/QUOTE]
    Devi scaricare il pacchetto del firmware e semplicemente aprire il file del firmware e copiare ed incollare fuori il file "recovery" o "recovery.img"

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io ho un problema con l'aggiornamento alla sense 6.0. Avendo l'htc one brandizzato vodafone, mi è arrivato solo oggi! Dopo averlo scaricato, vado per installarlo, ma dopo un po' viene fuori il triangolo rosso con il punto esclamativo. Ho provato due volte ma nulla! Dato che tempo fa l'ho moddato, ma poi sono tornato tutto a stock, compresa la recovery , potrebbe essere per quello? Quando provo ad entrare in recovery mi viene fuori il triangolo, cioè la stock giusto? L'aggiornamento lo salva da qualche parte cosi da non doverlo riscaricare? se faccio power+giu, nella schermata viene fuori TAMPERED, RELOCKED, S-ON, HBOOT 1.56

Grazie in anticipo
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi avete per caso il link da darmi della recovery originale?3.63.111.3 credo sia brandizzato T-Mobile

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

caio a tutti devo installare ATO della rom stock e dato che ho la recoveri twrp non me lo lascia fare devo reinstallare la quello stock. pero non trovo la recovery stock del mio dispositivo che e 1.29.401.11 come versione. potete darmi una mano???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve ragazzi ho necessità di rpristinare il mio telefono per mandarlo in assistenza a causa degli aloni viola nelle foto. Purtroppo ho il telefono brandizzato della 3 il cid è H3G-402 con hboot 155 e os 3.62.771.3, e sono in s-off con la rom Android revolution Hd 53 . I passaggi per il ripristino li ho capiti ma ho Il problema che non riesco a trovare la rom stock della 3 e neanche una ruu che vada bene. C'è qualcuno che mi può dare una mano Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho anche io lo stesso problema, Htc one M7 però il mio è brand TIM (cid 401) con android 4.4.2 kernel: 3.4.10-gf22c859 build: 5.12.901.3 CL337737 release-keys. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...qualcuno ha la recoverystock per:

***TAMPERED****
    ***UNLOCKED***
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT-1.57.0000
    RADIO-4T.29.3218.08
    OpenDSP-v32.120.274.0909