per ora no mi fa ben sperare .....ho pure mandato una mail a primacomunicazione "l'azienda che si occupa di riparare i telefoni di htc" per dire che devono controllare bene i telefoni prima che li rinviano a casa...
per ora no mi fa ben sperare .....ho pure mandato una mail a primacomunicazione "l'azienda che si occupa di riparare i telefoni di htc" per dire che devono controllare bene i telefoni prima che li rinviano a casa...
Ultima modifica di treirone85; 14-09-13 alle 18:41
Ciao a tutti, credo di aver fatto una fesseria col mio ONE.
Avevo fatto l'unlock da htcdev ma non s-off, root recovery e caricato su la trickdroid. Ieri pomeriggio non sapendo cosa fare e volendo dare il telefono a mia moglie decido di ripristinare tutto, quindi entro in recovery, faccio gli wipe di servizio ma poi ho un'illuminazione che mi consiglia di formattare la cartella system e data; risultato il brik del telefono. Riesco solo ad entrare nella schermata di bootloader, ma purtroppo non avendo s-off non posso installare una ruu della tre che non trovo e non riesco neppure a fare il sperCID! Che fare? Rassegnarmi e mandare in Assistenza?
Zopo 990 Capitain
iPad mini
ma ti entra in recovery? non hai bisogno dell assistenza! se non entra, installa una recovery tipo cwm o twrp tramite ADB , poi scarica una rom in formato zip(anche un nandroid backup della tua originale) e installala!
entra nel recovery di htc. ho installato una cmw con fastboot flash recovery recovery.img mi da ok ma quando riavvio rimane sempre sulla schermata col logo htc. anche premendo prw assieme a vol su niente recovery..![]()
Ultima modifica di Jemp; 19-09-13 alle 13:11
Zopo 990 Capitain
iPad mini
Zopo 990 Capitain
iPad mini
Purtroppo anche se ho installato cmw.. non riesco ad entrare..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Zopo 990 Capitain
iPad mini