Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dokdok
dice [CID is:] [htc_032]
Ma allora è già sbrandizzato :o
Titti i CID che cominciano per ---> HTC_xxx sono sbrandizzati ;)
Non serve ripristinare un nanbackup
Quote:
Originariamente inviato da dokdok
hboot 1.54
Non si può andare in S-Off con HBOOT 1.54.
La procedura funziona solo con la versione precedente, la 1.44
-
Quote:
dokdok
dice [CID is:] [htc_032]
hboot 1.54
Quote:
Actuamy
Ma allora è già sbrandizzato :o
Titti i CID che cominciano per ---> HTC_xxx sono sbrandizzati ;)
Non serve ripristinare un nanbackup
Però è strano HTC__032 = HTC-EastEurope
è un telefono NO Brand ma ...
che provenienza ha questo terminale !!!
-
nn lo so da dove proviene lo comprato sau gli stockisti io volevo solofarlo ritornare originale
-
Quote:
dokdok
nn lo so da dove proviene lo comprato sau gli stockisti io volevo solofarlo ritornare originale
Europe dell'Est ... la provenienza era pura curisità !!!
ma ora come sei messo ???
PS. ma lo hai preso già MODDATO ?
-
Tampered
Unlocked
M7_UL. PVt SHIP S ON RH
HBOOT- 1.54.0000
openDSP v31.120.274.0617
OS-2-24-401.1
eMMC-boot 2048 mb
avevo messo la rom Google edition ora ho la rom maximus 7 che e simile a quella originale
ce un modo di far ritornare il cell originale
-
Quote:
dokdok
Tampered
Unlocked
M7_UL. PVt SHIP S ON RH
HBOOT- 1.54.0000
openDSP v31.120.274.0617
OS-2-24-401.1
eMMC-boot 2048 mb
avevo messo la rom Google edition ora ho la rom maximus 7 che e simile a quella originale
Tranne che Tramite il BackUp che ti ho passato .... pare non ci sia altro modo !!!
perchè lo rimetti stock ? hai problemi, e devi mandarlo in assistenza ?
ma dopo il Restore cosa non è andato a buon fine ???
-
Quote:
dokdok
Tampered
Unlocked
M7_UL. PVt SHIP S ON RH
HBOOT- 1.54.0000
openDSP v31.120.274.0617
OS-2-24-401.1
eMMC-boot 2048 mb
Installando un RUU ( = rom stock)
DOWNLOAD
-
il backup lo faceva solo nella schermata di sblocco si bloccava
-
Quote:
dokdok
Tampered
Unlocked
M7_UL. PVt SHIP S ON RH
HBOOT- 1.54.0000
openDSP v31.120.274.0617
OS-2-24-401.1
eMMC-boot 2048 mb
Prova a fare così, visto che da quel che vediamo hai HBOOT 1.54 che non è compatibile con il Revone e quindi non puoi fare l' s-off, cosa fondamentale per tornare stock...Installa la ViperOne, prima la 1.0.0 e poi subito dopo flashi la 1.2.1 che è l'utima, scaricala da qui ViperOne io ce l'ho e nel bootloader mi da HBOOT 1.44 che è compatibile con il Revone, poi prova a metterti in s-off e dicci se funziona, personalmente non ho mai provato ad usare Revone con una custom ROM ma dovrebbe andare visto l'HBOOT :) se va e ti metti in s-off procediamo e segui quello che ti ha detto Actuamy per tornare stock, cioè basta che installi la RUU che ti ha linkato ;)
-
Quote:
fote89
Prova a fare così, visto che da quel che vediamo hai HBOOT 1.54 che non è compatibile con il Revone e quindi non puoi fare l' s-off, cosa fondamentale per tornare stock...Installa la ViperOne, prima la 1.0.0 e poi subito dopo flashi la 1.2.1 che è l'utima, scaricala da qui
ViperOne io ce l'ho e nel bootloader mi da HBOOT 1.44 che è compatibile con il Revone, poi prova a metterti in s-off e dicci se funziona, personalmente non ho mai provato ad usare Revone con una custom ROM ma dovrebbe andare visto l'HBOOT se va e ti metti in s-off procediamo e segui quello che ti ha detto Actuamy per tornare stock, cioè basta che installi la RUU che ti ha linkato
fote89 nelle Custom ROM non mi risulta che sia compreso l'Hboot e quindi dubito che si possa risolvere così facilmente ... ma se dokdok vuol provare ci togliamo questo dubbio
Quote:
Actuamy
Installando un RUU ( = rom stock)
DOWNLOAD
mentre Actuamy la RUU che ha postato _HTC_Europe_1.28.401.7 come già specificato nel nome è per HTC Europei la sigla 401 indicata dopo il numero di versione conferma appunto che è destinata ai terminali Europei e comprende i seguenti CID
Quote:
cidnum: HTC__001
cidnum: HTC__E11
cidnum: HTC__203
cidnum: HTC__102
cidnum: HTC__405
cidnum: HTC__Y13
cidnum: HTC__A07
cidnum: HTC__304
cidnum: HTC__M27
cidnum: HTC__032
cidnum: HTC__016