scusate se è un post doppio
ho un htc one moddato con rom Google edition e vorrei tornare alla rom originale
è possibile?
questa e la mia versione -4.a13.3250.14_1039.1150.04l
Visualizzazione stampabile
scusate se è un post doppio
ho un htc one moddato con rom Google edition e vorrei tornare alla rom originale
è possibile?
questa e la mia versione -4.a13.3250.14_1039.1150.04l
mi puoi spiegare come fare scusami ma sono alle prime armi
quella indicata è solo la versione Radio ... credo !!!
non puoi indicare la versione della RUU che avevi prima ?
comunque questa credo sia una delle ultime disponibili (link)
non la conosco purtroppo
Tampered
Unlocked
M7_UL. PVt SHIP S ON RH
HBOOT- 1.54.0000
openDSP v31.120.274.0617
OS-2-24-401.1
eMMC-boot 2048 mb
come ce scritto penso di si
Ti tocca imparare un pò di teoria prima di passare alla pratica ;)
Ascoltami dokdok:
- hai la dicitura "Unlocked", vuol dire che il tuo bootloader è stato sbloccato, e per installare la RUU bisogna ri-bloccarlo (così come esce dalla casa madre).
- hai la scritta S-On (= Security ON) così come esce dalla casa madre, solo che per installare una RUU bisogna andare in S-Off (= Security Off), dato che la RUU ha una versione firmware più vecchia rispetto alla rom che monti al momento, e bisogna andare in S-Off per permettere al telefono di "digerire" un sistema operativo più datato rispetto a quello che si monta al momento.
Purtroppo, hai la versione HBOOT a 1.54....
Le procedure per andare in S-Off e per bloccare il bootloader si basano su un comando chiamato "revone", il quale non funziona con HBOOT 1.54, ma solo con la versione della 4.1.2, cioè la 1.44
Questo "revone" al momento non và molto d'accordo con la 1.54......il team è a lavoro per fixare l'inconveniente.
Morale della favola: ti tocca aspettare un pochetto....
ok mi potresti semplicemente linkare il ruu
grazie di cuore per la pazienza
De nada hermano ;)
DOWNLOAD
Ma scusa de che o_O;)Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Cosa ti serve?