Già provato ma non ho risolto nulla.. mi ha solamente installato un paio di app che non avevo manco selezionatoa!
Visualizzazione stampabile
si ma quando provo a flashare mi dava un errore, comunque sono riuscito a risolvere dopo un paio di riavvii e aver reinstallato la recovery, ma comunque anche riscaricando e reinstallando la rom dopo un full wipe non riesco ad avere le app!
Ok sono riuscito, boh chissà quale era il motivo!
A me è arrivata stamane la notifica di aggiornamento e ho fatto tutto. Da recovery però ho scelto di aggiornare il dispositivo. Non ho fatto per mia scelta il full wipe perchè avevo app installate, musica e foto. La sim, era ora!, la vede e funziona. Ma ciò che non trovo più sono le impostazioni per scegliere la schermata di blocco e non capisco perchè a schermo bloccato se mi chiamano appare solo la cornetta lampeggiande sulla barra di stato e non fa vedere a schermo intero chi chiama ma per vederlo devo sbloccare il dispositivo. Per il resto va bene. Ah dimenticavo se cerco di impostare la schermata di blocco dice che non vi è installata alcuna app per farlo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
È stomachevole! Mi sono dimenticato di collegare alla corrente il tel e stamane era spento. Lo accendo e noto che è sparito il blocco schermo che avevo, il lucchetto grande centrale. In più perchè avete rimosso la tastiera italiana? Impossibile inviare una mail con tutte le parole selezionate come se fossero sbagliate
Siete tutti assenti? Come si fa ad avere la tastiera italiana?
Come funziona con gli aggiornamenti?
buonasera! qualcuno ha provato la maximushd 21?
ciao ragazzi da ieristo usando la maximus hd 21 su one rooted s off ..oggi v mi sono imbattuto nel problema di non poter passare file trammite cavo usb tra win e il one ..penso sia perche il protocollo mtp sulla rom non funziona ?!?!
qualche consiglio ? è un problema noto ? graziee
Io penso che sia meglio evitare un flame così.
Grazie a tutti ;)
Capita a qualcuno di avere il suono della notifica anche senza ricevere nulla? Con l'aggiornamento della Rom non mi capitava. Ora dopo averla installata con il fullwipe si presenta questa anomalia.
Ti consiglio di abilitare le opzioni sviluppo e per farlo se non le hai già devi andare su "impostazioni-informazioni-informazioni software-altro" e qui devi cliccare "numero build" fino a quando ti dice che sei sviluppatore. Adesso in impostazioni hai un nuovo menu "opzioni sviluppo" dove all' interno devi attivare l' opzione "debug USB". Spero di essere stato abbastanza chiaro :)
sisi chiaro sul cell ho giA Attivato la modalita debug il problema e che quando lo collego al pc mi vede l ONE come fotocamera e non mi lascia trasferide dati
anche trammite adb non mi lascia lavorare sul cell dicendomi device not detected ...
tutto questo non accadeva con la rom stock .
qualcunaltro di voi monta maximius hd 21 e ha questo problema ? helpmeplease
risolto rinstallando htc sync scusate per il dopppio post :)
Uso questa Rom da mesi e mi trovo benissimo, unico problema che dopo gli ultimi saggiornamenti non riesco più a far riconoscere il telefono dal mio mac...htc sync aggiornato si chiude appena aperto...Android file transfer non vede proprio il telefono...
qualcuno sa cosa potrei fare?
Grazie.
SY
Oggi provo, grazie!!
Sy
Allora, ieri sera ho provato full wipe e reinstallato la ROM, niente da fare, dopo aroma riavvio il telefono e quando la schermata cambia da scritta HTC a schermata bianca con solo logo verde rimane piantato li.
Provo a riavviavere mi fa vedere lo schermo bloccato, sblocco e mi ritrovo schermo bianco e logo verde HTC.
Ho provato ad installare una ROM senza la dense e funziona...ho riprovato prima con maximus e poi con insert coin e...stesso problema.
Qualche idea?
Non so più che fare.
Sy
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ciao Actua, per la verità è la prima volta che ho un prob. con la Maximus e cmq non cambia neanche al terzo o quarto riavvio...adesso ho reinstallato Romanager e provo a lanciare il backup della Maximus che avevo fatto ieri...speriamo bene...
Grazie della risposta cmq.
SY
Salve a tutti ho installato anche io la seguente rom. Ma capita anche a voi che non si senta il suono iniziale alla schermata HTC ONE?
E un problema che ho io o è una cosa normale.
@sunyang per la connessione su mac vai qua, sembra un problema di mavericks xda-developers - View Single Post - [ROM] InsertCoin 6.0-2 | Stable | Mods | Performance | Sense 5.5 | Android 4.3 | KUSTOMIZER 1.1.9 | 3.62.401.1 | WiFi Calling | SPRINT Support
E' normale, va modificato il boot di avvio e reinserito il file audio...se cerchi qui o su XDA dovresti trovare varie soluzioni.
SY
Backup ripristinato con romanziere premium... Tutto perfetto.
Meno male.
Grazie a tutti dei consigli.
Sy
Consumo eccessivo di batteria. In utilizzo risulta che il sistema android consuma l'89% di carica. Scollego il tel dalla rete elettrica alle 8:00 al 100% e alle 8:30 è all'88% (in standby) con nessuna app aperta. Più avanti si va e più batteria consuma!
Confermo anche io sul consumo eccessivo della batteria.
Ora ho cambiato kernel e sto con l'ElementalX, se migliora bene altrimenti provo la viper one.
A breve avremo un nuovo thread della Maximus.
Questo verrà chiuso.
Sarete tutti avvisati non appena sarà pronto ;)
Per qualsiasi discussione riguardante la Maximus ROM si prega di usare il NUOVO THREAD
Guich qui puoi anche chiudere....