Nel fine settimana io la provo.
Se và bene, me la tengo per un pò e creo un nuovo Thread più aggiornato ;)
Visualizzazione stampabile
Non sottovalutiamo questa rom :) può dare ottime soddisfazioni :D io sul galaxy s2 l' ho tenuta per molto tempo....
Come non detto....
L'ultima release è NON E' IN MULTILANGUAGE
Oggi non è giornata....non ne azzecco una :'(
E allora per adesso niente prova 😭
Actuamy scusa l'OT ti ho mandato una richiesta di amicizia su FB... Non è che me la puoi accettare 😝
C'è scritto infatti (colpa mia che non vi avevo avvisato).
Il link su XDA dice ---> Download from Miui official - >Download ~ Size 450 MB Single language
Le pen'ultima release (cioè la 3.12.5) era in multilanguage....Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Non credo che tarderanno molto a pubblicare la versione in multi ;)
I DEV ci stanno lavorando a tempo pieno....
Scusate l'intromissione, io ho su la versione 3.11.29 da una settimana oramai e ce ne sono di cose che mi han colpito in positivo in questa ROM, è uno shock passare da una Sense ad una che richiama IOS, ma sono sicuro nel dire che è una buona ROM, tuttavia ho notato cose alquanto ostiche che mi han dato fastidio, ma non so sinceramente di chi sia la colpa, se mia o della ROM stessa, si va dalle impostazioni di Trickstermod che non si salvano al riavvio alla impossibilità di installare OTA con la TWRP e ad un consumo di batteria elevato che ahimè ho provato in tutti i modi a risolvere ma non più di tanto, e bug generali nell'applicazione di qualche tema, ma in fondo la fluidità e le animazioni delle app sono veramente carine...
Tirando le somme, ben curata con dei bug fastidiosi qua e là, ma di certo gli aggiornamenti fixano tutto (spero) è da provare per chi ha voglia di cambiare un pò aria, questo è certo!;)
Ho provato ad installarla ma non va....
Ho seguito "alla lettera" la procedura di installazione dal sito ufficiale.... ed avevano installato la clockwork....
Io l'ho flashata con la TWRP 2.6.3.0 senza nessun tipo di problema, è la migliore fidati;)
Allora...non sono proprio elevati all'inverosimile, ma ti dico che proveniendo dalla viper 2.7.0 facevo 5 ore di screen on al massimo, con la miui (con gli stessi voltaggi del kernel e impostazioni) arrivo a malapena a 3, ma non riesco a capire se sia la ROM o io imbranatoo_O (ho sempre usato l'elementalx 3.12.1 sia su Viper che su MIUI)Quote:
Per quanto riguarda i consumi....sono elevati sia con il kernel stock che con il custom?
P.S.= scusate per prima, ho detto che gli aggiornamenti OTA non riuscivo a farli con la TWRP, ma cercando su xda ho trovato che in realtà era colpa del kernel e di altri pacchetti installati (quindi suppongo anche l'italian pack):(
Ecco il FAQ:
Ultimo Commento: avevo flashato la rom domenica e c'era già l'italian pack per la versione che avevo, secondo me adesso che questo cellulare è supportato ufficilamente riceve più riguardo;)Quote:
Can I receive and flash the OTA update automatically, if I have installed a custom kernel?
No, you have to be completely stock with only Gapps installed from OP in order to flash the weekly OTA updates automatically. That means that if you have flashed a custom kernel, custom font zip, custom extended icon pack you won't be able to flash the OTA update automatically. Of course you can download the full weekly ROM and flash it manually.
Grazie. Per il momento ho la viperone su, la voglio tenere qualche altro giorno.... ma appena posso cambio bootloader con il twrp 2.6.3.0. Quale versione di rom avete installato? L'ultima?
Per installarla posso tenere l'ultimo firmware 4.06 o è meglio fare un downgrade?
Dubito fortemente che il firmware ti dia problemi...
Basta che vai sul sito ufficiale inglese e ti scarichi l'ultima full ROM, per avere gli OTA devi rimanere completamente stock come ho scritto nei post precedenti MIUI Official English Site - Redefining Android
Guarda, i firmaware in sè non creano problemi, possono creare problemi i firmware con l'aggiornamento del Touch Panel Driver, dato che hai l'ultimo uscito ti conviene prima guardare se hai flashato anche il file "tp.img" (o anche qualcosa di simile, guarda solo la scritta "tp") poichè il touch dello schermo potrebbe non funzionare dato che la ROM è basata su Android 4.2.2Quote:
Per installarla posso tenere l'ultimo firmware 4.06 o è meglio fare un downgrade?
(è una mia supposizione dato che se si installa una rom basata su 1.29 su di un firmware 2.24 i pannelli touch non fuzionano)
Flasha l'ultima release.
Download
E' già in multilanguage.
Non influisce su nulla ;)Quote:
Originariamente inviato da P910i
Giusta ossevazione kamui!! ;)Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ma sulle rom custom non capita quasi mai questo problema.
Sulle stock si....
Chi ha già provato l'ultima release? Hanno corretto il bug del telecomando?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
AVVISO per tutti gli utenti delle MIUI:
Ho cominciato i lavori sul nuovo Thread della MIUI per tenerlo sempre aggiornato in OP ;)
Un ultimo dubbio: io adesso ho la viper one 3.1.0 che, se non erro, sia basata su Android 4.3, ora come ora potrei installare la miui, ultima rom disponibile, essendo essa, la miui , sviluppata su Android 4.2.2???
....ecco il dubbio.... Io ho s-on.... È necessario?
...a ecco... Quindi.... Ricapitolando .... Devo installare il Twrp al posto del clock.... E flashare la rom.... Giusto?
appena buttata su e ne sono già contentissimo spero di non trovarmi male perchè sul mio vecchio s2 ci sarà stata su un anno intero xD
edit ç_ç dove si toglieva la conferma di lettura degli sms che ho già perso 50 cent?? xD
Nuovo thread aggiornato.
Postare qui.