Quanti di voi già l'hanno provata o la stanno per provare?
Commentate perfavore, grazie.
guardate questo video sul tubo.
www youtube com/watch?v=l6ycUaLmUk8
Dopo www e prima di com togliete gli spazi e mettete il punto, grazie :-)
Visualizzazione stampabile
Quanti di voi già l'hanno provata o la stanno per provare?
Commentate perfavore, grazie.
guardate questo video sul tubo.
www youtube com/watch?v=l6ycUaLmUk8
Dopo www e prima di com togliete gli spazi e mettete il punto, grazie :-)
Io l'ho provata qualche tempo fa, come ti ha detto Actuamy gira bene ma ha 2 problemi diciamo, il primo è che non è il porting ufficiale della ROM, perché quelle ufficiale sono in questo sito MIUI ROM e purtroppo il One ancora non c'è, c'è stata una votazione nel quale si votava il porting tra il Galaxy S4 e L'HTC One ed ha vinto l'S4 quindi per adesso ancora non c'è il porting ufficiale, speriamo lo facciano...il secondo problema è che, appunto proprio perché la ROM non è ufficiale non c'è il pacchetto per la lingua Italiana quindi solo in inglese la puoi utilizzare, poi dipende se è o no un problema per te :)
Capisco! Ragazzi vi ringrazio per le info xD rimaniamo aggiornati su questa prima ROM.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
Io l'ho provata ma su nexus 4 (anch'esso non supportato ufficialmente, quindi un semplice porting), c'era anche il pack lingua in perfetto italiano, quindi per quest' ultimo credo che sia solo questione di tempo...la rom girava bene ma ha il cronico difetto (mi succedeva anche sul vecchio dual ed s2) di ciucciare batteria..quindi visto che l' autonimia dei nostri one non è certo spettacolare io te la sconsiglierei ;)
Purtroppo è una delle rom che gira meglio però consumicchia xD
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che io sappia la miui è famosa proprio per preservare la durata della batteria.
Quindi sconsigliate? Consuma di più anche rispetto alla rom stock? Per la lingua italiana non c'è qualche stratagemma?
io l'ho avuta per 2-3 giorni sul mio one e non mi sono trovato affatto bene:continui impuntamenti,quando ti arrivano le notifiche e le apri dalla lock screen,si aprono sotto e devi comunque sbloccare il cell..poi volume bassissimo rispetto alla rom stock non supportando il beats audio e bug vari..amo questa rom ma non essendo ufficiale e non essendo più supportata dal developer che ha fatto il porting(hanno chiuso il thread su xda addirittura) non ti consiglio di flasharla
A quanto pare non è morta rotfl
Oggi in giornata verrà rilasciata la versione 5.0
FONTE
http://imageshack.us/a/img22/9163/oqxp.jpg
Avrei una mezza intenzione di provarla....
Io la tenevo sul mio vecchissimo Galaxy S (e le prestazioni aumentarono a bestia, a discapito della batteria ovviamente)....
Ok rilasciata in mattinata....Thread aperto su XDA
Download ROM
in download..via aggiorno quando l'ho provata:cool:
Su XDA dicono che con TWRP 2.6.3.3 non si riesce a installare e bisogna fare un downgrade alla 2.6.3.0.
in download... la provo in attesa della viper finale... così cambio un pò..... su xda ho letto che l' elementalX funziona bene, quindi ottima accoppiata suppongo :)
io visto che è su base jb 4.2.2, sto scaricando queste, nella speranza che siano giuste :D miuiandroid_gapps-4.2.2-small...
ecco a te http://miui.nexus-lab.com/media/miui...igned-8012.zip le ho prese da miui italia...
anche flashando l'italian pack non cambia e resta in inglese.. non che sia un problema ma mi rompe ...aspetto una prossima release
niente da fare, qualche problemino qua e là, c'è ancora un pò di lavoro da fare... me ne torno alla viper :D
Signori la Rom potete prenderla da Thread su XDA
Hanno risolto anche per la lingua....
EDIT
In effetti ne stanno di bug ---> Fonte
Però una cosa va detta a favore della miui, l'app fotocamera e quella del telecomando ir sono le ufficiali HTC
Per me sono 2 app irrinunciabili, cosa di cui ho sentito la mancanza sulla Google edition, HTC ha fatto davvero un app per le foto spettacolare, IMHO
E poi sono pigro e cercare il telecomando mi stressa :p
Scusate io ormai sono ad android 4.3 con la viper..posso comunque mettere questa miui che è basata sul 4.2.2?
Nessuno te lo vieta ;)
Thread XDA
A breve un aggiornamento per la MIUI.
FONTE
Qualcuno mi spiega in breve, ed in italiano soprattutto, i punti di forza di questa ROM? rotfl
Non è che sia chissà quale immensa cannonata, siamo chiari ;)
Esteticamente è molto particolare, non ha nulla a che fare nè con la Sense, nè con la serie Xperia, nè con la G.E. e nemmeno con Samsung.
A me piace molto, è parecchio personalizzabile.
Alla prossima release (se risolvono i bug) io vado col flash ad occhi chiusi.
Ricordo che la flashai sul mio primo Galaxy S (parlo di due anni fà) e mi trasformò il telefono in un missile rotfl
Sono molto curioso di vederla girare su un device della portata del One :cool:
Un'ultima cosa: dopo averla installata qualcuno di voi ha notato che l'app tv non funziona?o succede solo a me? Quando cerco di configurare la mia tv non si accende neanche la spia infrarossi.
Eheheheh dai tempi del DHD amo la miui per la personalizzazione...Però il brutto che alla fine sa di cinese e un pò di iphone e c'è sempre qualche bug che la rovina.
Comunque leggo su xda [MIUI][4.2.2][3.12.6]Official MIUI V5 - Multi languages è questa? Ci siamo? :D
Rilasciata l'ultima release 3.12.6
Thread XDA
Un bug della ROM.
Un pò di pazienza che è uscita da poco....un pò alla volta sistemeranno il tutto.Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Si è uscita stamani.Quote:
Originariamente inviato da electrostatus
Già in multilanguage ;)