Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Assurdo che non riesci a scaricare gli OTA.....fai così: re-installa la RUU.
Domanda da un milione di dollari....non saprei rispondere :(
ha già provato più di una volta ad installare la RUU... leggendo in giro ho visto che molte persone prima di installare una custum rom installano manualmente un file chiamato "boot.img" modificato... può essere che il tizio che aveva prima questo HTC One abbia installato quel file e che non venga ripristinato dalla RUU? sto sparando a caso ma non mi viene in mente molto altro...
-
Quote:
nightwind84
leggendo in giro ho visto che molte persone prima di installare una custum rom installano manualmente un file chiamato "boot.img" modificato... può essere che il tizio che aveva prima questo HTC One abbia installato quel file e che non venga ripristinato dalla RUU? sto sparando a caso ma non mi viene in mente molto altro...
Si potrebbe.....come potrebbe essere che il precedente proprietario abbia installato "manualmente" il firmware.
Ma non ha senso....la RUU ripristina tutto quanto :(
-
Quote:
Actuamy
Si potrebbe.....come potrebbe essere che il precedente proprietario abbia installato "manualmente" il firmware.
Ma non ha senso....la RUU ripristina tutto quanto :(
Non so che pensare... il factory reset dal bootloader cosa ripristina? conviene provare?
oppure pensavo... non è che se si installa la RUU con il bootloader bloccato questa non sovrascrive tutto? forse si può provare ad installarla con il bootloader sbloccato e bloccarlo dopo?
-
Quote:
nightwind84
non è che se si installa la RUU con il bootloader bloccato questa non sovrascrive tutto? forse si può provare ad installarla con il bootloader sbloccato e
bloccarlo dopo?
No no è indifferente.....la RUU sovrascrive tutto a prescindere.
-
Gente io non sò più che fare... Devo vendere il cellulare?
-
Quote:
Ciccio2308
Gente io non sò più che fare... Devo vendere il cellulare?
Prova col factory reset a sto punto....sennò ti spiego un'altra procedura.
Prima prova così ;)
-
Quote:
Actuamy
Prova col factory reset a sto punto....sennò ti spiego un'altra procedura.
Prima prova così ;)
Anche con il Factory reset compare la scritta "Versione sistema variante" :'( :'( :'(
-
Quote:
Ciccio2308
Anche con il Factory reset compare la scritta "Versione sistema variante" :'( :'( :'(
io ho finito le idee... Actuamy aiutalo tu!
-
Sono nelle vostre mani!!!
Quote:
nightwind84
io ho finito le idee... Actuamy aiutalo tu!
-
Quote:
Ciccio2308
Al momento che versione build hai?
EDIT
Sei con recovery stock giusto?