Visualizzazione stampabile
-
Recovery
"Salve, ho ribloccato il bootloader... sono in s-off e ho installato la ruu europea... ho messo il cid italiano ma quando faccio gli aggiornamenti mi dice che ho una versione modificata dell software... mi sa che manca la recovery originale vero? che devo fare?"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccio2308
"Salve, ho ribloccato il bootloader... sono in s-off e ho installato la ruu europea... ho messo il cid italiano ma quando faccio gli aggiornamenti mi dice che ho una versione modificata dell software... mi sa che manca la recovery originale vero? che devo fare?"
Dammi la tua versione build che ti procuro la recovery stock.
Senza quella è ovvio che non ti installa l'OTA ;)
-
Quote:
Actuamy
Dammi la tua versione build che ti procuro la recovery stock.
Senza quella è ovvio che non ti installa l'OTA ;)
ha montato la ruu Europe_1.28.401.7 l'ho aiutato io... postaci la recovery cosi lo aiuto a finire... grazie! ;)
-
Quote:
nightwind84
ha montato la ruu Europe_1.28.401.7 l'ho aiutato io... postaci la recovery cosi lo aiuto a finire... grazie! ;)
DOWNLOAD RECOVERY STOCK 1.28.401.7
-
Fatto anche questo da lo stesso errore e non fa installare gli aggiornamenti.. che maledizione é questa?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Ciccio2308
Fatto anche questo da lo stesso errore e non fa installare gli aggiornamenti.. che maledizione é questa?
Hai il root per caso?
-
Quote:
Actuamy
Hai il root per caso?
ha installato la RUU non toglie tutto quanto root compreso? io non ci capisco più nulla! come cid all'inizio aveva TELUS001 ha poi messo il supercid... installato ruu europea... rimesso cid HTC_045 ma non gli scarica gli aggiornamenti... può essere perchè il telefono è canadese? telus è un operatore canadese se non erro... ma cmq cambiando il cid non dovrebbe prendere qualsiasi ruu?
-
Ma installando la RUU non installa automaticamente l'apposita recovery?
-
Io sono entrato in panico :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightwind84
ha installato la RUU non toglie tutto quanto root compreso?
Si ovviamente si.
Scusa avevo dimenticato che avevi installato la RUU....
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
come cid all'inizio aveva TELUS001 ha poi messo il supercid... installato ruu europea... rimesso cid HTC_045 ma non gli scarica gli aggiornamenti...
Prova a rimettere il tuo CID iniziale e dimmi se riesci a installare gli OTA ;)
Quote:
Originariamente inviato da nightwind84
ma cmq cambiando il cid non dovrebbe prendere qualsiasi ruu?
Si...specie se metti il SuperCID.
Quote:
Originariamente inviato da superbug1000
Ma installando la RUU non installa automaticamente l'apposita recovery?
Ovviamente ;)
Rimette la recovery stock.