ragazzi io non ho capito una cosa ma il telefono deve essere spedito per effettuare l's off?
Visualizzazione stampabile
ragazzi io non ho capito una cosa ma il telefono deve essere spedito per effettuare l's off?
Tutto spiegato nel primo post:
Come applicare l's-off
Una volta entrato in possesso della CARD, dovrò effettuare personalmente la procedura, quindi, dovrete spedirmi il telefono o passare dal mio paese (Cattolica) o nei pressi di esso (Rimini - Riccione - Pesaro).
Ci si metterà d'accordo prima di effettuare le procedure se si arriverà alla quota d'iscrizione per la CARD.
mi sembra una procedura al quanto bizzarra.non capisco perchè per 4.1 s-off è uscito senza problemi e invece con il 4.2.2 bisogna acquistare e spedire addirittura.passare sopra al fatto del pagamento che mi sembra giusto,non posso inviare il telefono per fare una cosa che posso fare da casa anche io
Semplice.
HTC, dopo aver visto che i dev hanno rilasciato un tool per mandare il cell in s-off, hanno fatto un reverse engeneering per vedere dove stava la falla che hanno superato, l'hanno fixata e hanno rilasciato l'OTA con la patch dell'hboot e il nuovo OS.
Al momento è l'unico modo, appena esce android 4.3, riprenderanno a lavorare per vedere se è possibile fare l's-off con il nuovo hboot.
Più che un reverse credo htc abbia i mezzi per effettuare un dump RAM in real time anche sul comando ./revone -s 0 e capire quali stack o offset di memoria venivano toccati infatti avevano dimenticato nel 1.44 la possibilità di un uso del SU... È La stessa cosa che ho effettuato su alcuni decoder dumpando la RAM in corso d'utilizzo... Vedi subito cosa e dove cambia.. È molto piú immediata come cosa.. Mentre la java card è firmata da htc con possibilitá di programmazione e signature.. Ciao
Avete la mia disponibilità!
Ho inviato nel pomeriggio di oggi,
previo pagamento online, il mio htc One ai gestori del sito, "fonefunshop",
che riescono credo previa java card a ottenere s-off su boot 1.54.
domani dovrebbe arrivargli con spedizione celere, e max lun e/o martedi (salto sab e domenica) dovrei riaverlo in s-off.
Costo totale della spesa tra sblocco e invio più ricezione celere € 53. (18 euro sblocco i restanti sono spese di viaggio A/R)
vediamo se sono di parola e come andra vi terrò aggiornati. see you
Certo, ma personalmente credo uscirà revone per 4.3 funzionante. Quindi ho optato nell'invio del mio per studi su s-off per hboot 1.54. E per farlo attualmente escludendo l'acquisto era valida l'alternativa accessibile inviarlo in Inghilterra.