Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Sì. I corrieri on-line offrono nel prezzo il ritiro e la consegna. Poi per il ritorno di nuovo ritiro e consegna. Lo ho usati un po' di volte per vendermi i pezzi della moto in giro per l'Italia ;)
Spedireweb... Una manna! ;)
-
In questo momento in cui scrivo,
gli utenti decisi a sborsare 25 euro circa per acquisto java card del costo di euro 540€ circa sono in 10.
Guich
tigernero79
angelsanges
SPX
Deltafox79
liberaccio (HOX)
AleCai (HOX)
maggots (HOX)
DJOKER
NMarco
Siccome non so voi, ma personalmente ho voglia di sbloccare htc one mio, ho deciso di proporre a guich e lo staff tutto quanto segue.
i restano 10 membri che aspettiamo arrivino, metterei io la differenza.
quindi pagherei per 11 persone me compreso, per un totale di 275€.
cio comporterebbe da parte vostra lo sblocco dei vostri terminali, e da parte mia l'acquisizione dei restanti crediti residui che rivenderei a chi ne fosse interessato.
Questo per due motivi:
il primo accellerare l'acquisto di questa java card e sistemare noi 10 che abbiamo aderito, sotto che forma e modo vedrò con guich,
successivamente avendo sborsato la restante quota, mi assumo il rischio di vedere se riuscirò a riverdermi i restanti crediti..
Se a voi va bene da domani per me la java card è tranquillamente acquistabile.
ps= per porvi in buona fede trascrivo qui i miei dati per chiunque volesse domandarmi qlc cosa.
Giovanni
see you
-
in pratica mettendo di tasca tua il restante questo vuol dire che le modifiche le fai te ?
-
Quote:
tigernero79
In questo momento in cui scrivo,
gli utenti decisi a sborsare 25 euro circa per acquisto java card del costo di euro 540€ circa sono in 10.
Siccome non so voi, ma personalmente ho voglia di sbloccare htc one mio, ho deciso di proporre a guich e lo staff tutto quanto segue.
i restano 10 membri che aspettiamo arrivino, metterei io la differenza.
quindi pagherei per 11 persone me compreso, per un totale di 275€.
cio comporterebbe da parte vostra lo sblocco dei vostri terminali, e da parte mia l'acquisizione dei restanti crediti residui che rivenderei a chi ne fosse interessato.
Questo per due motivi:
il primo accellerare l'acquisto di questa java card e sistemare noi 10 che abbiamo aderito, sotto che forma e modo vedrò con guich,
successivamente avendo sborsato la restante quota, mi assumo il rischio di vedere se riuscirò a riverdermi i restanti crediti..
Se a voi va bene da domani per me la java card è tranquillamente acquistabile.
ps= per porvi in buona fede trascrivo qui i miei dati per chiunque volesse domandarmi qlc cosa.
Giovanni
see you
Ho dovuto editare numero e il resto per questioni di privacy e di regolamento.
Comunque, è da analizzare la questione.
Metti caso non arrivano questi utenti?
In ogni caso, a fine operazioni la Java la manderei a te?
-
@Tiger
Per me va bene...
Ciao
-
se mi fa capire di che zone è per me è fattibile farla perchè non starei 3-4 giorni senza telefono ma ci vedremo di persona
-
@ guich, si a fine operazione si o li faccio io se vogliono io sono della provincia di benevento.
@sirio gli sblocchi li fara guich o io,
finiti i 10 la java card resterà a me
mi prendo io la responsabilita di investire 275 euro e quindi
provvederò io successivamente agli sblocchi per i futuri clienti per chi vorrà
-
Quote:
tigernero79
@ guish, si a fine operazione si o li faccio io se vogliono io sono della provincia di benevento.
@sirio gli sblocchi li fara guish, finiti i 10 la java card resterà a me
mi prendo io la responsabilita di investire 275 euro e quindi
provvederò io successivamente agli sblocchi per i futuri clienti per chi vorrà
per me va bene vederci di persona essendo di napoli tu in che zona sei di preciso ?
-
Sono di Montesarchio Provincia di Benevento
-
Quote:
tigernero79
Sono di Montesarchio Provincia di Benevento
Anche io posso venire di persona.. Ciao