Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard
Ringraziando tutti, per la disponibilità e per l' iniziativa... sono lieto di dare la mia disponibilità per l' acquisto della Java Card, chiaramente nel caso non uscisse un sistema per il s-off da fare in casa.
A presto
S-OFF 1.54.
C'è riuscito, ma bisogna donare al dev per averlo...
Vedete voi che fare
(non è ne il del del revone, ne quello del moonshine per il one)
Chi è Guich? E quanto vuole?
Ragazzi io non ho capito una cosa.. a me l'hboot era già alla 1.54 quando lo presi nuovo e con jb 4.2.2 no brand.
Se voglio passare ad s-off lo devo perforza spedire? Io non posso farlo tramite all in one e un revone aggiornato? Non mi fido a spedire a uno sconosciuto il mio cell.. quello che voglio capire è: occorre per forza la javacard?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Sarà ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Non dico che non lo restituisce ma se lo brikka? Spero che il tool lo si possa usare tranquillamente come all in one
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Rom Asus Zenfone 3 Max 13.1.0.20
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard (HOX)