Scusate l'intromissione, ma volevo consigliarvi di mettere un logo per la donazione in firma, così da fare più pubblicità alla donazione.....
Visualizzazione stampabile
Scusate l'intromissione, ma volevo consigliarvi di mettere un logo per la donazione in firma, così da fare più pubblicità alla donazione.....
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard...Ma che fine ha fatto il tipo che lo aveva trovato e lo cacciava presto..? :o
Ah..Ed è mai possibile che non abbiano rilasciato un s-off per gli altri terminali..:'( Parlo da ignorante, e chiedo scusa per l'eresia che sto per dire..Ma non è possibile usare in qualche modo il tool per il verizon su un ml..O in qualche modo trasformare un ul in verizon..XD
Credo che oramai sia questione di poco, se hanno risolto su quello verizon risolveranno anche su quello UL.
Speriamo solo che sia poco tempo davvero.
S-off 1.54.
Ah, cosa fanno i soldi...
Dopo i 5 mila dollari per il verizon eccone altri mille e passa per l'international :)
A giorni verrà rilasciato il tool :)
sinceramente fare un donazione per un lavoro gia fatto mi sta benissimo....all'inverso donare per avviare il progetto va contro la politica di xda....comunque se era l'unica soluzione per averlo questo tool pazienza.......a questo punto se realmente funziona 10 euro dopo averlo testato credo che li donero'....