Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Ma tutto questo solo dopo che hanno aperto un thread per le donazioni verso lui...
Bah.
Mmm....questa cosa puzza....
Non ha senso rilasciare la "soluzione" solo dopo aver ricevuto le donazioni....
Ciò significa (per logica) che aveva già trovato il metodo per farlo, ma voleva essere pagato.
-
Quote:
sirioo
sinceramente fare un donazione per un lavoro gia fatto mi sta benissimo....all'inverso donare per avviare il progetto va contro la politica di xda....comunque ben venga questo tool se era questo l'unico modo per averlo pazienza.......a questo punto se realmente funziona 10 euro dopo averlo testato credo che li donero'....
Infatti più persone l'han detto, ma i mod non hanno agito, e la cosa non so perchè non sia stata fatta.
Quote:
Actuamy
Mmm....questa cosa puzza....
Non ha senso rilasciare la "soluzione" solo dopo aver ricevuto le donazioni....
Ciò significa (per logica) che aveva già trovato il metodo per farlo, ma voleva essere pagato.
Il metodo è lo stesso per i verzion, il developer è lo stesso.
Ha solo modificato alcuni parametri dopo alcuni test, sto parlando con il ragazzo che ha l's-off dal tipo :)
-
comunque sospettavo che lo stesso del verizon ci mettesse mano aspettando che le quote salissero....mi spiace che sia stato rilasciato in questo modo ma egoisticamente sono mesi che non ho un device con s-off e non vedevo l'ora :D cosa assurda che ci sono sviluppatori che dopo anni di lavoro 7000 dollari non li hanno mai visti mettendo insieme tutte le loro donazioni..il tizio in 7 giorni si è guadagnato 1000 dollari al giorno per i 2 tool...mah
p.s la prima cosa che faccio e modificare lo splash screen :D ODIOSO...!!!
-
Quote:
sirioo
p.s la prima cosa che faccio e modificare lo splash screen :D ODIOSO...!!!
Ti ricordo che le scritte rosse non fanno parte della splash screen e che dovrai flashare un hboot patchato :)
-
Quote:
Guich
Il metodo è lo stesso per i verzion, il developer è lo stesso.
Ha solo modificato alcuni parametri dopo alcuni test, sto parlando con il ragazzo che ha l's-off dal tipo :)
Ne deduco che sarà possibile anche tornare in S-On con questa procedura.....o sbaglio?
-
Quote:
Guich
Ti ricordo che le scritte rosse non fanno parte della splash screen e che dovrai flashare un hboot patchato :)
scritte rosse? no io mi riferisco al logo htc su sfondo bianco :)
lo tengo pronto da tempo http://s21.postimg.org/abyvih2oj/00116_Custom.jpg :D
-
Quote:
Actuamy
Ne deduco che sarà possibile anche tornare in S-On con questa procedura.....o sbaglio?
Puoi :D
Quote:
sirioo
scritte rosse? no io mi riferisco al logo htc su sfondo bianco :)
Non le hai quelle odiose scritte? rotfl
-
Quote:
Actuamy
certo...!!!
-
Quote:
Guich
Puoi :D
Non le hai quelle odiose scritte? rotfl
no quale scritte ????
-