queste...
Appena sarà disponibile il tool..
Visualizzazione stampabile
queste...
Appena sarà disponibile il tool..
In pratica dovremo :
Rimettere rom stock tramite nandroid backup o RUU
Rimettere il boot.img se abbiamo usato il nandroid backup
e bloccare il bootloader.... (solo questo volevo evitarlo perchè da quanto ho capito quando viene sbloccato cancella la partizione della sd virtuale)
avviare il tool s-off per sbloccare il bootloader
sbaglio questo è il procedimento ???
mai viste avendo anche bootloader sbloccato con recovery custom ...boh
p.s l'unica volta che vedo quella scritta rossa ma in alto quando passo dal bootloader al recovery ....ma come dicevo la scritta rossa esce in alto indicandomi che sto andando in recovery....mah
novità sul tool? è stato rilasciato?
o_Oo_Oo_O
Scusate ma non capisco secondo quale "logica" bisognerà fare tutta sta montagna di passaggi per andare in S-Off....
Innanzitutto come può essere possibile installare una RUU, se uno che ha HBOOT 1.54 (non potendo andare in S-Off) non può farlo?Quote:
Originariamente inviato da sirioo
Poi quest'altra o_OQuote:
Chi ha HBOOT 1.54 non può bloccare il bootlader, dato che il "revone" non funziona....
Chiedo delucidazioni a voi che state seguendo il thread su XDA.....io non l'ho ancora letto.
perchè per bloccare il bootloader esiste solo la procedura con revone??? tutto da fastboot come si è sempre fatto nel caso quando sei s-on...ti sei abituato troppo bene con s-off :D stesso discorso della ruu basta che sia la versione uguale all hboot che monta il telefono che è in s-on ....indietro non puoi andare ma la ruu compatibile la puoi montare ;)
Ah ecco!
Quindi chi ha HBOOT 1.54 e ha già moddato è praticamente fregato, a meno che non flashi tramite recovery un nanbackup di rom stock giusto?
A questo punto ne deduco che solo chi riesce a ripristinare la recovery stock potrà usarlo....sarà un problemino per i vari brand, dato che non abbiamo ancora tutte le recovery stock dei brand :(
EDIT
La RUU compatibile?Quote:
Ti ricordo sirio che l'ultima RUU disponibile è della 4.1.2 con versione firmware 1.28.401.7
La vedo molto dura che qualcuno che abbia il One sia ancora rimasto con quella versione firmware così vecchia.
Ergo: senza andare in S-Off non si potrà mai instalalre una RUU con firmware più vecchio.