Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Ah ecco!
Quindi chi ha HBOOT 1.54 e ha già moddato è praticamente fregato, a meno che non flashi tramite recovery un nanbackup di rom stock giusto?
A questo punto ne deduco che solo chi riesce a ripristinare la recovery stock potrà usarlo....sarà un problemino per i vari brand, dato che non abbiamo ancora tutte le recovery stock dei brand :(
Dovrebbe funzionare anche con una recovery custom, ma ancora nessuno ha provato, il tester aveva la rom stock...
No, non per forza, chi ha i cid europei hanno usato la stock di mike ;)
-
@Actuamy
ma questo è un altro discorso che l'ultima ruu ancora non sia disponibile...io ti rispondevo sulla tua domanda chi è in s-on non puo' bloccare il bootloader perche non ha il revone e che non puo' caricare una ruu perchè non è in s-off...
poi che in questo caso l'ultima ruu non sia ancora disponibile questo e un altro discorso e tutti si arrangeranno con nandroid backup e kernel stock ma ripeto se sei in s-on puoi montare lo stesso una ruu compatibile e bloccare il bootloader da fastboot anche senza usare tool....
p.s dovevi farti qualche mese con il one X per capirci :D
-
Quote:
sirioo
p.s dovevi farti qualche mese con il one X per capirci :D
Già.....io vengo da S3 dove tutto era una pacchia, tant'è che anche mia nonna lo sapeva moddare rotflrotflrotflrotfl
-
Quindi io che ho il software originale 4.2.2 non avrò problemi ad usare questo tool??? :)
-
Quote:
nightcervant
Quindi io che ho il software originale 4.2.2 non avrò problemi ad usare questo tool??? :)
Precisamente ;)
Il tool è (o meglio sarà) per chi ha l'HBOOT alla versione 1.54 (Android 4.2.2 quindi)
-
Cacchio io non ho da nessuna parte di software originale... ho preso il One usato e mi è stato dato con la ARHD e basta, brand vodafone.
A questo punto non ho speranze di tornare alla stock...ma mi chiedo se invece posso tornare alla stock di un NoBrand una volta che uscirà sto tool.
-
Ragazzi per poter usare questo tool quale sono i requisiti.? ROM, recovery, bootloader insomma tutto quello che serve voglio essere pronto per andare in s-off.. grazie (:
-
Ragazzi calma :-) probabilmente per far funzionare il tool soff basterà solo flashare un fw stock tipo la 2.24.401.8 odex di Mike è la recovery stock sempre 2.24.401.8... Ciao
-
Quote:
danielek
Cacchio io non ho da nessuna parte di software originale... ho preso il One usato e mi è stato dato con la ARHD e basta, brand vodafone.
A questo punto non ho speranze di tornare alla stock...ma mi chiedo se invece posso tornare alla stock di un NoBrand una volta che uscirà sto tool.
Tranquillo Daniele....se non puoi installare la RUU (dato che non puoi andare in S-Off) puoi sempre ripristinare un nanbackup di una rom stock ;)
-
Quote:
Actuamy
Tranquillo Daniele....se non puoi installare la RUU (dato che non puoi andare in S-Off) puoi sempre ripristinare un nanbackup di una rom stock ;)
Actuamy io ce l'ho la backup della 4.2.2 la recovery stock per questa versione dove la trovo? Il bootloader dovrà essere bloccato?