Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Beh grazie ragazzi... È vero però, non ci avevo pensato, io il file posso averlo scaricato, ma mai installato... Bravo! Si il mio avvocato di fiducia ;-)
poi le comunico la parcella :)
-
Quote:
sago
Io mi sono preso una bella fregatura... Ho sbloccato con htcdev, il mio cell non tornerà mai più come acquistato, loro sanno che ho sbloccato... Con l'imei... Ma cazzo, possibile che da nessuna parte età scritto tutto questo chiaramente? Vabbe
Io ho mandato in garanzia il cell con la scritta "tampered" nel bootloader. Tutto a buon fine e mi hanno sostituito persino il cell con uno nuovo.
-
Quote:
kastorix
Io ho mandato in garanzia il cell con la scritta "tampered" nel bootloader. Tutto a buon fine e mi hanno sostituito persino il cell con uno nuovo.
estrema come cosa ma anche rischiosa....ti è andata bene perchè questi dell'assistenza htc per qualsiasi ragione cercano di fare i furbi...forse il tuo problema era cosi noto riscontrato anche su altri dispositivi che non potevano far diversamente....ma resta il fatto che s-off per chi fà modding è una manna dal cielo e rispedire un telefono ad htc con la scritta "locked" senza "tampered" vuol dire che se anche quel problema non è noto ed non è stato riscontrato su altri dispositivi loro hanno l'obbligo di ripararlo o sostituirlo non ci sono santi che il telefono torni indietro nelle stesse condizioni...
-
Quindi ancora nessuna novità? mamma mia vorrei installare una buona ROM non vedo l'ora XD
-
Quote:
nightcervant
Quindi ancora nessuna novità? mamma mia vorrei installare una buona ROM non vedo l'ora XD
...continua a sperare....ma finchè fanno fior fiore di donazioni secondo me non rilascerà mai....:-(
-
In poche parole dobbiamo fare una donazione anche noi... XD e famola su...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
In poche parole dobbiamo fare una donazione anche noi... XD e famola su...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
il problema non sono i 10 dollari....è che se fai una cosa e la vuoi vendere, me la fai vedere... oppure la crei e poi fai pagare una chiave...allora ci sto!!così no.... e cmq se tutti facessero così, il telefono ti costerebbe una fortuna :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
il problema non sono i 10 dollari....è che se fai una cosa e la vuoi vendere, me la fai vedere... oppure la crei e poi fai pagare una chiave...allora ci sto!!così no.... e cmq se tutti facessero così, il telefono ti costerebbe una fortuna :-)
Il problema sta nel fatto che se anche noi non doniamo, e il resto del mondo lo fa, non ne usciamo più
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
nightcervant
Il problema sta nel fatto che se anche noi non doniamo, e il resto del mondo lo fa, non ne usciamo più
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non sono d'accordo,ma fa lo stesso... cmq non so se facendo la donazione ti danno la possibilità di avere il s-off prima di una che non la fa...non l'ho capito...
-
Quote:
nightcervant
Quote:
Originariamente inviato da sago
cmq non so se facendo la donazione ti danno la possibilità di avere il s-off prima di una che non la fa...non l'ho capito...
Semplicemente il DEV se la sta prendendo comoda....tanto lui pensa: "oramai tutti sanno che ce l'ho fatta, e continuo a cullarmi fin quando mi pagano"
Troppo comodo così....
Ormai si è messo in moto il meccanismo del "devo fare assolutamente una donazione per incentivare il DEV a lavorarci su"....