Quello che penso io, ma è sbagliato farne... E se poi tutti fanno così? Io che provo 6-7 rom +kernel+mod etc... Ma siamo matti? Io alle rom che ritenevo valide da seguire ho donato spesso, poco magari, ma sempre per donato...
Visualizzazione stampabile
..Infatti è uno schifo..La politica del forum non è quella del Do Ut Des..se si vuole donare lo si fà spontaneamente..Oltretutto la versione verizon si dice che sia uscita dopo 2 giorni, ma il dev questa volta ha capito che può farci di più, dunque non si decide a tirare fuori questo tool.. :'(
scusate raga ma se alla fine e' vero che non e' che se ho scaricato il file devo averlo per forza installato, e se ho problemi prima di mandarlo in garanzia uscira' il tool, perche' smenarsela e non montare subito una custom rom passando da htcdev?
perche' ''nel mio caso'' ?? :D
perchè sono 2 giorni che lo dico se già hai scaricato il file da htc dev se non vuoi aspettare il tool sbloccalo cosi...poi quando arriva il tool lo metti in s-off e quando blocchi il bootloader va su "locked" ...
se invece devi ancora fare la procedura da htc dev attendi , se pure lo ripeto con s-off in arrivo in entrambi i casi problemi di garanzia non ne avrai....
io il file da htcdev ancora non l ho generato... vabbe, visto che oggi e' tardi, aspetto, se non esce entro domani mattina il tool, lo sblocco da htcdev e amen, tanto effettivamente non possono dire niente in assistenza se c'e' poi scritto locked.. ;)
Eccoloooooo S-off per hboot 1.54
[s-off] rumrunner s-off - xda-developers