Non sarebbe male,informati sulla tempistica anche..
Visualizzazione stampabile
Non sarebbe male,informati sulla tempistica anche..
il problema non sono i 25 euro ma dovrei capire solo la tempistica di rientro per lavoro mi serve per forza il telefono ma per ora dovrei trovare qualcosa per sostituirlo
al massimo vado di persona da giuch cosi gli offro anche un caffè..!! ;)
Perfetto liberaccio. Io sono di Bn e 5 ore di auto per cattolica son un po' troppi.
se volete mi faccio io una scappata da guich con un carico di One/Onex provenienti dal sud :D cosi tagliamo i tempi d'attesa :D
Se si ha premura di riaverlo si può benissimo fare la spedizione in 1gg che, ovviamente, costa di più. Una volta arrivato da Guich, e dopo che rientra da scuola ( rotfl ), in 10 minuti va in S-OFF e l'indomani può benissimo ripartire.
Qualcun'altro si aggiunge?
Ragasuoli belli, per fare l's-off ci vogliono 10 min.
Per la spedizione e il resto non posso aiutarvi, per chi può passare di persona posso spostarmi fino a rimini - riccione - pesaro, non oltre, essendo 17enne, andando a scuola la mattina tornando a casa alle 14.30 e, quindi, non avendo la macchina.
Per le spedizioni, vedete voi come fare, nel caso dovrete anche mandarmi i soldi per la spedizione di ritorno :)
La spedizione normalmente cuba un giorno, quindi T si consegna al corriere. T + 1 guich riceve. Se va di culo riesce a rispedirlo a T+2. Lo si riceve a T+3 ( se va di culo anche qui ). Inutile illudersi sui tempi brevi. Siamo realisti ;). Ci vogliono 3/4 gg. Per Guich: con i corrieri on line prenoteremmo già noi il ritiro da casa tua e la consegna a casa nostra, quindi non hai sbattimenti ulteriori.
In questo momento in cui scrivo,
gli utenti decisi a sborsare 25 euro circa per acquisto java card del costo di euro 540€ circa sono in 10.
Guich
tigernero79
angelsanges
SPX
Deltafox79
liberaccio (HOX)
AleCai (HOX)
maggots (HOX)
DJOKER
NMarco
Siccome non so voi, ma personalmente ho voglia di sbloccare htc one mio, ho deciso di proporre a guich e lo staff tutto quanto segue.
i restano 10 membri che aspettiamo arrivino, metterei io la differenza.
quindi pagherei per 11 persone me compreso, per un totale di 275€.
cio comporterebbe da parte vostra lo sblocco dei vostri terminali, e da parte mia l'acquisizione dei restanti crediti residui che rivenderei a chi ne fosse interessato.
Questo per due motivi:
il primo accellerare l'acquisto di questa java card e sistemare noi 10 che abbiamo aderito, sotto che forma e modo vedrò con guich,
successivamente avendo sborsato la restante quota, mi assumo il rischio di vedere se riuscirò a riverdermi i restanti crediti..
Se a voi va bene da domani per me la java card è tranquillamente acquistabile.
ps= per porvi in buona fede trascrivo qui i miei dati per chiunque volesse domandarmi qlc cosa.
Giovanni
see you
in pratica mettendo di tasca tua il restante questo vuol dire che le modifiche le fai te ?
@Tiger
Per me va bene...
Ciao
se mi fa capire di che zone è per me è fattibile farla perchè non starei 3-4 giorni senza telefono ma ci vedremo di persona
@ guich, si a fine operazione si o li faccio io se vogliono io sono della provincia di benevento.
@sirio gli sblocchi li fara guich o io,
finiti i 10 la java card resterà a me
mi prendo io la responsabilita di investire 275 euro e quindi
provvederò io successivamente agli sblocchi per i futuri clienti per chi vorrà
Sono di Montesarchio Provincia di Benevento
Guich fammi sapere se fattibile la cosa, io ci metto la differenza 275 circa,
e dopo aver sbloccati i 10 terminali dei 10 membri che hanno aderito
i residui crediti li prendo io rischiando.
ripeto sono della provincia di Bn Montesarchio.
Tolti i 10 sblocchi, del resto vedrò io cosa farne.
ora vado a dormire a domani.
@sirioo
non ho problemi anzi avrei piacere di conoscervi tutti e 10
per me da domani possiamo acquistare la java card
anche per favorire gli altri oltre Montesarchio , ti sposti per studio o lavoro ? tipo salerno o napoli o caserta? cosi almeno se è fattibile per chi è impossibilitato dai qualche info in piu...con la possibilità di vendere altri crediti io non ho problemi ci vengo con gioia a montesarchio ;)
@sirioo
ovviamente non avrei problemi successivamente a scendere a Caserta o metà via per NA, ovviamente previo spese nafta.
per l'acquisto java card concorderò con guich modi e metodi per l'invio dei soldi per l'acquisto java,
dopo lo sblocco dei 10 terminali di noi che abbiamo aderito,
( fatti da lui o da me o metà e metà)
avrò a disposizione la java e potrò gestire gli sblocchi io.
@ guich ti ho risp al pm
Ora vado a dormire, spero ci possiamo organizzare con guich per stabilire il gg dell'invio denaro a lui,
per l'acquisto java card
e successivamente stabilire quanti cell farà lui in un max 3 o pochi gg da li a venire e quanti io fino a coprire noi 10,
fatto ciò vedrò per gli sblocchi dei successivi htc sperando di rifarmi delle spese.
A domani
Per la miseria ragazzi :o
Certo che non ne volete chiacchiere eh rotfl
Tiger: ti stimo fratello, sei davvero un tipo con le p**** !!!!
Scusate ma questi crediti che sono?
Sono crediti che servono a sbloccare e mettere in s off un htc one. Ogni sblocco richiede 2 crediti della Java card.
Interessato, se possibile mi aggiungo al gruppo ;)
@TUTTI.
Ho parlato via telefonica e via email con tiger.
Abbiamo parlato un po' per la faccenda e siamo arrivati a una conclusione:
Dato che i dev hanno rassicurato gli utenti che lavoreranno sull'hboot finale di android 4.3, aspetteremo 30-40 giorni in cui la gente potrà iscriversi così, passato questo arco di tempo, si possa procedere all'acquisto.
Intanto contatteremo più volte il venditore per essere sicuri che non sia un fake.
Stay tuned.
In pratica aspettiamo 1 mese per capire se esce s-off e poi procediamo con l'acquisto ?
Esatto, ci sono ottime posssibilità che attendano uscita della 4.3 per cacciare procedura di sblocco s off su hboot 1.55 (sarà questa la versione che monterà la 4.3),
se non dovesse accadere, si conteranno le persone che hanno aderito all'acquisto java card e provederemo a comprarla.
Credo che un mese e/o giu di li si possa attendere.
See you
Ottimo, in qualsiasi caso confermo cmq la mia disponibilità.
si ma la 4.3 su ONE, ma per chi ha l 'HOX???? s attacca??
non è un fake...