Non ne abbiamo prove certe.
Magari linkaci i suoi post di qualche forum con le foto della java o altro.
Si, crediti.
Ne ha 500, e ogni sblocco ne leva 2.
Si chiamano così, non c'è altro termine, il resto è spiegato in OP.
Visualizzazione stampabile
Non ne abbiamo prove certe.
Magari linkaci i suoi post di qualche forum con le foto della java o altro.
Si, crediti.
Ne ha 500, e ogni sblocco ne leva 2.
Si chiamano così, non c'è altro termine, il resto è spiegato in OP.
Premetto che sono un possessore di hox e che sono molto titubante e diffidente nel dover inviare il mio cellulare.
Avrei una domanda da porre per poterci pensare su.
Dopo aver effettuato l's-off il mio cellulare sarà comunque riconoscibile dall'assistenza (nel senso che con un controllo possono verificare che è in s-off). Mi pare ovvio pensare che riportarlo in s-on per una eventuale assistenza sia fattibile e senza java card (credo). Per riportarlo in s-off mi servirà di nuovo l'intervento della java card, oppure dopo il primo sblocco poi si può passare tra s-off e s-on tranquillamente?
Ps: certo che ai programmatori piacciono i soldi, non dico di darla gratis, ma mettere card con 25 crediti sarebbe stato meglio, me la sarei presa per fatti miei e i crediti rimanenti li avrei tenuti per futuri s-off post assistenza (se la risposta alla mia domanda è no).
Si, sarà riconoscibile ma li riparano anche in s-off.
Se torni in s-on, dovrai riusare la java.
Si, piacciono i soldi in quanto per programmarla la prima volta ci vuole conoscenza elevata e soprattutto telefoni su cui testarla.
Ci sono team che la vendono a 2000 euro con 1000 crediti, non è cosa da poco, pensando che per un singolo cell spendi di media 500 euro.
E le puoi programmare solo con 500 o 1000 crediti.
Mobile post.
HTC: l’aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One verrà distribuito questa settimana in USA?
Allegato 82715
Actuamy, trascritto semplicemente per portare a conoscenza di tutti che é previsto uscita 4.3 a breve, il motivo per cui abbiamo stoppato acquisto java Card. Credo potesse interessare la notizia. See You
ragazzi io non ho capito una cosa ma il telefono deve essere spedito per effettuare l's off?
Tutto spiegato nel primo post:
Come applicare l's-off
Una volta entrato in possesso della CARD, dovrò effettuare personalmente la procedura, quindi, dovrete spedirmi il telefono o passare dal mio paese (Cattolica) o nei pressi di esso (Rimini - Riccione - Pesaro).
Ci si metterà d'accordo prima di effettuare le procedure se si arriverà alla quota d'iscrizione per la CARD.
mi sembra una procedura al quanto bizzarra.non capisco perchè per 4.1 s-off è uscito senza problemi e invece con il 4.2.2 bisogna acquistare e spedire addirittura.passare sopra al fatto del pagamento che mi sembra giusto,non posso inviare il telefono per fare una cosa che posso fare da casa anche io
Semplice.
HTC, dopo aver visto che i dev hanno rilasciato un tool per mandare il cell in s-off, hanno fatto un reverse engeneering per vedere dove stava la falla che hanno superato, l'hanno fixata e hanno rilasciato l'OTA con la patch dell'hboot e il nuovo OS.
Al momento è l'unico modo, appena esce android 4.3, riprenderanno a lavorare per vedere se è possibile fare l's-off con il nuovo hboot.
Più che un reverse credo htc abbia i mezzi per effettuare un dump RAM in real time anche sul comando ./revone -s 0 e capire quali stack o offset di memoria venivano toccati infatti avevano dimenticato nel 1.44 la possibilità di un uso del SU... È La stessa cosa che ho effettuato su alcuni decoder dumpando la RAM in corso d'utilizzo... Vedi subito cosa e dove cambia.. È molto piú immediata come cosa.. Mentre la java card è firmata da htc con possibilitá di programmazione e signature.. Ciao
Avete la mia disponibilità!
Ho inviato nel pomeriggio di oggi,
previo pagamento online, il mio htc One ai gestori del sito, "fonefunshop",
che riescono credo previa java card a ottenere s-off su boot 1.54.
domani dovrebbe arrivargli con spedizione celere, e max lun e/o martedi (salto sab e domenica) dovrei riaverlo in s-off.
Costo totale della spesa tra sblocco e invio più ricezione celere € 53. (18 euro sblocco i restanti sono spese di viaggio A/R)
vediamo se sono di parola e come andra vi terrò aggiornati. see you
Certo, ma personalmente credo uscirà revone per 4.3 funzionante. Quindi ho optato nell'invio del mio per studi su s-off per hboot 1.54. E per farlo attualmente escludendo l'acquisto era valida l'alternativa accessibile inviarlo in Inghilterra.
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard
Ringraziando tutti, per la disponibilità e per l' iniziativa... sono lieto di dare la mia disponibilità per l' acquisto della Java Card, chiaramente nel caso non uscisse un sistema per il s-off da fare in casa.
A presto
S-OFF 1.54.
C'è riuscito, ma bisogna donare al dev per averlo...
Vedete voi che fare :)
(non è ne il del del revone, ne quello del moonshine per il one)
Chi è Guich? E quanto vuole?
Ragazzi io non ho capito una cosa.. a me l'hboot era già alla 1.54 quando lo presi nuovo e con jb 4.2.2 no brand.
Se voglio passare ad s-off lo devo perforza spedire? Io non posso farlo tramite all in one e un revone aggiornato? Non mi fido a spedire a uno sconosciuto il mio cell.. quello che voglio capire è: occorre per forza la javacard?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Sarà ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Non dico che non lo restituisce ma se lo brikka? Spero che il tool lo si possa usare tranquillamente come all in one
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard (HOX)
Scusate l'intromissione, ma volevo consigliarvi di mettere un logo per la donazione in firma, così da fare più pubblicità alla donazione.....
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard...Ma che fine ha fatto il tipo che lo aveva trovato e lo cacciava presto..? :o
Ah..Ed è mai possibile che non abbiano rilasciato un s-off per gli altri terminali..:'( Parlo da ignorante, e chiedo scusa per l'eresia che sto per dire..Ma non è possibile usare in qualche modo il tool per il verizon su un ml..O in qualche modo trasformare un ul in verizon..XD
Credo che oramai sia questione di poco, se hanno risolto su quello verizon risolveranno anche su quello UL.
Speriamo solo che sia poco tempo davvero.
S-off 1.54.
Ah, cosa fanno i soldi...
Dopo i 5 mila dollari per il verizon eccone altri mille e passa per l'international :)
A giorni verrà rilasciato il tool :)
sinceramente fare un donazione per un lavoro gia fatto mi sta benissimo....all'inverso donare per avviare il progetto va contro la politica di xda....comunque se era l'unica soluzione per averlo questo tool pazienza.......a questo punto se realmente funziona 10 euro dopo averlo testato credo che li donero'....