Visualizzazione stampabile
-
-
Seether dobbiamo arrivare a 20 tu ci sei dentro o no? Altrimenti non si sa che idea hai.
-
Per il momento no. 54€ sono troppi. Seguirò il thread. Se si aggiunge altra gente ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seether
Per il momento no. 54€ sono troppi. Seguirò il thread. Se si aggiunge altra gente ok.
Bhe, non è proprio così. Si aderisce per arrivare a 20 persone. Se no i primi che hanno aderito cos'è? Avevano forse intenzione di sborsare 300€? Si aderisce per la quota di 20€ circa
-
Quote:
Seether
La cifra target è 20-25, quindi se pensi di poter spendere questa cifra mettiti in lista, così almeno non perdiamo il conto ed altra gente è invogliata ad aggiungersi...
-
Giusto SPX.....
Intanto date la vostra adesione, se poi non si arriva al numero se ne riparlerà....ma se non riusciamo a capire in quanti vorrebbero farlo, non facciamo altro che scoraggiare altra gente ;)
-
Quote:
Actuamy
Giusto SPX.....
Intanto date la vostra adesione, se poi non si arriva al numero se ne riparlerà....ma se non riusciamo a capire in quanti vorrebbero farlo, non facciamo altro che scoraggiare altra gente ;)
Ragazzi ma una volta raggiunta la quota sapete come si usa la java card?io ho visto un video su youtube non sembra semplice. Io ci penso un attimo solo per la distanza ,sono in piemonte mi costerebbe piu la spedizione...e se poi mi perdono il tel..
-
Quote:
gggprada
Ragazzi ma una volta raggiunta la quota sapete come si usa la java card?io ho visto un video su youtube non sembra semplice. Io ci penso un attimo solo per la distanza ,sono in piemonte mi costerebbe piu la spedizione...e se poi mi perdono il tel..
Ci vogliono 5min... Inserisci java card in usb otg a Y starti in bootloader selezioni soff dal menu attendi e bon
-
Quote:
Deltafox79
Ci vogliono 5min... Inserisci java card in usb otg a Y starti in bootloader selezioni soff dal menu attendi e bon
Se ghuich mi da una soluzione per la distanza aderisco anxhe io
-
Quote:
gggprada
Se ghuich mi da una soluzione per la distanza aderisco anxhe io
Potremmo acquistare un pacchetto di spedizioni assicurate. Acquistando 20 spedizioni si arriverebbe a pagarle forse meno.
Con i corrieri on line dovremmo essere sui 10/15 a singola spedizione. Mi informo io per capire se esista l'opzione di value pack in forma andata/ritorno + assicurazione merce.