Visualizzazione stampabile
-
Non sarebbe male,informati sulla tempistica anche..
-
il problema non sono i 25 euro ma dovrei capire solo la tempistica di rientro per lavoro mi serve per forza il telefono ma per ora dovrei trovare qualcosa per sostituirlo
al massimo vado di persona da giuch cosi gli offro anche un caffè..!! ;)
-
Perfetto liberaccio. Io sono di Bn e 5 ore di auto per cattolica son un po' troppi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gggprada
Non sarebbe male,informati sulla tempistica anche..
L'ultima volta che ho usato spedireweb il giorno dopo il ritiro era a destinazione (e la strada era tanta). Penso si debbano mettere in conto un 3 gg
-
se volete mi faccio io una scappata da guich con un carico di One/Onex provenienti dal sud :D cosi tagliamo i tempi d'attesa :D
-
Se si ha premura di riaverlo si può benissimo fare la spedizione in 1gg che, ovviamente, costa di più. Una volta arrivato da Guich, e dopo che rientra da scuola ( rotfl ), in 10 minuti va in S-OFF e l'indomani può benissimo ripartire.
Qualcun'altro si aggiunge?
-
Ragasuoli belli, per fare l's-off ci vogliono 10 min.
Per la spedizione e il resto non posso aiutarvi, per chi può passare di persona posso spostarmi fino a rimini - riccione - pesaro, non oltre, essendo 17enne, andando a scuola la mattina tornando a casa alle 14.30 e, quindi, non avendo la macchina.
Per le spedizioni, vedete voi come fare, nel caso dovrete anche mandarmi i soldi per la spedizione di ritorno :)
-
Quote:
SPX
Se si ha premura di riaverlo si può benissimo fare la spedizione in 1gg che, ovviamente, costa di più. Una volta arrivato da Guich, e dopo che rientra da scuola ( rotfl ), in 10 minuti va in S-OFF e l'indomani può benissimo ripartire.
Qualcun'altro si aggiunge?
Quote:
Guich
Ragasuoli belli, per fare l's-off ci vogliono 10 min.
Per la spedizione e il resto non posso aiutarvi, per chi può passare di persona posso spostarmi fino a rimini - riccione - pesaro, non oltre, essendo 17enne, andando a scuola la mattina tornando a casa alle 14.30 e, quindi, non avendo la macchina.
Per le spedizioni, vedete voi come fare, nel caso dovrete anche mandarmi i soldi per la spedizione di ritorno :)
La spedizione normalmente cuba un giorno, quindi T si consegna al corriere. T + 1 guich riceve. Se va di culo riesce a rispedirlo a T+2. Lo si riceve a T+3 ( se va di culo anche qui ). Inutile illudersi sui tempi brevi. Siamo realisti ;). Ci vogliono 3/4 gg. Per Guich: con i corrieri on line prenoteremmo già noi il ritiro da casa tua e la consegna a casa nostra, quindi non hai sbattimenti ulteriori.
-
Quote:
liberaccio
La spedizione normalmente cuba un giorno, quindi T si consegna al corriere. T + 1 guich riceve. Se va di culo riesce a rispedirlo a T+2. Lo si riceve a T+3 ( se va di culo anche qui ). Inutile illudersi sui tempi brevi. Siamo realisti ;). Ci vogliono 3/4 gg. Per Guich: con i corrieri on line prenoteremmo già noi il ritiro da casa tua e la consegna a casa nostra, quindi non hai sbattimenti ulteriori.
In pratica questo porta il pacco a me, io sblocco, il giorno dopo consegno, e lui vi riporta?
Ottimo ;)
Allora famo una cosa, vediam quanti siamo tra una settimana e se ne riparla ;)
-
Quote:
Guich
In pratica questo porta il pacco a me, io sblocco, il giorno dopo consegno, e lui vi riporta?
Ottimo ;)
Allora famo una cosa, vediam quanti siamo tra una settimana e se ne riparla ;)
Sì. I corrieri on-line offrono nel prezzo il ritiro e la consegna. Poi per il ritorno di nuovo ritiro e consegna. Lo ho usati un po' di volte per vendermi i pezzi della moto in giro per l'Italia ;)