Non ne abbiamo prove certe.
Magari linkaci i suoi post di qualche forum con le foto della java o altro.
Si, crediti.
Ne ha 500, e ogni sblocco ne leva 2.
Si chiamano così, non c'è altro termine, il resto è spiegato in OP.
Visualizzazione stampabile
Non ne abbiamo prove certe.
Magari linkaci i suoi post di qualche forum con le foto della java o altro.
Si, crediti.
Ne ha 500, e ogni sblocco ne leva 2.
Si chiamano così, non c'è altro termine, il resto è spiegato in OP.
Premetto che sono un possessore di hox e che sono molto titubante e diffidente nel dover inviare il mio cellulare.
Avrei una domanda da porre per poterci pensare su.
Dopo aver effettuato l's-off il mio cellulare sarà comunque riconoscibile dall'assistenza (nel senso che con un controllo possono verificare che è in s-off). Mi pare ovvio pensare che riportarlo in s-on per una eventuale assistenza sia fattibile e senza java card (credo). Per riportarlo in s-off mi servirà di nuovo l'intervento della java card, oppure dopo il primo sblocco poi si può passare tra s-off e s-on tranquillamente?
Ps: certo che ai programmatori piacciono i soldi, non dico di darla gratis, ma mettere card con 25 crediti sarebbe stato meglio, me la sarei presa per fatti miei e i crediti rimanenti li avrei tenuti per futuri s-off post assistenza (se la risposta alla mia domanda è no).
Si, sarà riconoscibile ma li riparano anche in s-off.
Se torni in s-on, dovrai riusare la java.
Si, piacciono i soldi in quanto per programmarla la prima volta ci vuole conoscenza elevata e soprattutto telefoni su cui testarla.
Ci sono team che la vendono a 2000 euro con 1000 crediti, non è cosa da poco, pensando che per un singolo cell spendi di media 500 euro.
E le puoi programmare solo con 500 o 1000 crediti.
Mobile post.
HTC: l’aggiornamento ad Android 4.3 per HTC One verrà distribuito questa settimana in USA?
Allegato 82715
Actuamy, trascritto semplicemente per portare a conoscenza di tutti che é previsto uscita 4.3 a breve, il motivo per cui abbiamo stoppato acquisto java Card. Credo potesse interessare la notizia. See You