Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
sago (17-10-13)
sago (17-10-13)
estrema come cosa ma anche rischiosa....ti è andata bene perchè questi dell'assistenza htc per qualsiasi ragione cercano di fare i furbi...forse il tuo problema era cosi noto riscontrato anche su altri dispositivi che non potevano far diversamente....ma resta il fatto che s-off per chi fà modding è una manna dal cielo e rispedire un telefono ad htc con la scritta "locked" senza "tampered" vuol dire che se anche quel problema non è noto ed non è stato riscontrato su altri dispositivi loro hanno l'obbligo di ripararlo o sostituirlo non ci sono santi che il telefono torni indietro nelle stesse condizioni...
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Quindi ancora nessuna novità? mamma mia vorrei installare una buona ROM non vedo l'ora XD
In poche parole dobbiamo fare una donazione anche noi... XD e famola su...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da sago
Il problema sta nel fatto che se anche noi non doniamo, e il resto del mondo lo fa, non ne usciamo più
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Semplicemente il DEV se la sta prendendo comoda....tanto lui pensa: "oramai tutti sanno che ce l'ho fatta, e continuo a cullarmi fin quando mi pagano"Originariamente inviato da sago
Troppo comodo così....
Ormai si è messo in moto il meccanismo del "devo fare assolutamente una donazione per incentivare il DEV a lavorarci su"....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sago (17-10-13)