[Java Card][INFO]S-OFF per l'hboot 1.54, Gruppo per adesioni e pagamenti.
Introduzione
Dopo un'attenta analisi della situazione e dopo averne parlato con gli admin, posso rendermi disponibile per la raccolta dei fondi e l'acquisto della Java card.
Cos'è una javacard?
Una JavaCard è una scheda sd con 500 o 1000 crediti che permette di effettuare l's-off o altre operazioni semplicemente riavviando il cell in bootloader.
Come funziona la JavaCard?
Per portare il telefono in s-off basta avere un lettore sd attaccato ad un y-cable (che verranno forniti se si compra la java) e avviare il cell in bootloader, da li si selezionerà la voce s-off ed è fatta.
Come applicare l's-off
Una volta entrato in possesso della CARD, dovrò effettuare personalmente la procedura, quindi, dovrete spedirmi il telefono o passare dal mio paese (Cattolica) o nei pressi di esso (Rimini - Riccione - Pesaro).
Ci si metterà d'accordo prima di effettuare le procedure se si arriverà alla quota d'iscrizione per la CARD.
Prezzo
Ho contattato il ragazzo che è in possesso della card, ha chiesto 690$, circa 540€.
Quindi, sono circa 25 euro a testa, e con 20 persone la si compra facilmente e tutte loro avranno il loro S-OFF
Ovviamente anche io metterò la MIA quota anche se ho il telefono in s-off.
Come aderire?
Basta che si faccia un post con questo messaggio:
codice:
Aderisco al gruppo di acquisto per la JavaCard
Lista Adesioni:
Per altre informazioni, scrivermi in PM. Utilizzare il thread solo per aderire al gruppo.